Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Grazie della dritta Umbe aggiornata la nuova twrp senza problemi;)
Danilo, dunque, quali sono le novità oppure le migliorie di questo Android Q (0) della nuova interfaccia OneUI 2.0 .... etc etc
-
Quote:
usitaly
Danilo, dunque, quali sono le novità oppure le migliorie di questo Android Q (0) della nuova interfaccia OneUI 2.0 .... etc etc
Guarda forse un po più reattività nell'apertura delle app e qualche miglioria nei menu ma onestamente niente di eclatante, hanno anche aggiunto qualche opzione alla fotocamera.
-
Brrrrrr. Va installato prima il twrp oppure prima il firmware
-
Quote:
hobin
Brrrrrr. Va installato prima il twrp oppure prima il firmware
con odin installa l'ap patchato (contiene il twrp necessario) da Drago, insieme agli altri files della rom stock, poi se vuoi aggiorni il solo twrp .100 di Ianmacd aggiornato.
-
Ho sostituito il file AP patched con quello con già la nuova recovery qui il link se a qualcuno serve
https://www.mediafire.com/file/zgd9t...tched.tar/file
-
Quote:
drago122
Sei un drago
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
ho fatto tutto in modo autonomo
quando flasho qualcosa vedo che nella twrp compare in alto una scritta rossa "Enable to decript FREE device"
lo vedete anche voi?
riuscite ad avere rootexplorer funzionante?
-
Quote:
usitaly
Va bene anche x s10 normale?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
quando vado su contatti e voglio cercare qualcuno, cliccando sulla lente di ricerca mi esce ...è in corso l'indicizzazione dei contatti per migliorare la ricerca, ma prima che sia terminata dovrete cercare i nomi esatti.. sapete cosa vuol dire???
-
Quote:
platone76
Va bene anche x s10 normale?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
no, devi usare quello specifica per l' S10 https://androidfilehost.com/?fid=4349826312261654508