Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
quando vado su contatti e voglio cercare qualcuno, cliccando sulla lente di ricerca mi esce ...è in corso l'indicizzazione dei contatti per migliorare la ricerca, ma prima che sia terminata dovrete cercare i nomi esatti.. sapete cosa vuol dire???
con quale versione di Android ciò accade? con la vers. PIE oppure con la nuova Android Q ?
-
Quote:
carotix
ho fatto tutto in modo autonomo
quando flasho qualcosa vedo che nella twrp compare in alto una scritta rossa "Enable to decript FREE device"
lo vedete anche voi?
riuscite ad avere rootexplorer funzionante?
Io root explorer ce l'ho funzionante ma ho istallato l'apk dal sistema non flashandolo da recovery
-
Quote:
usitaly
con quale versione di Android ciò accade? con la vers. PIE oppure con la nuova Android Q ?
Android Q...ho installato l'ultimo lavoro che avete elaborato
-
Quote:
drago122
Io root explorer ce l'ho funzionante ma ho istallato l'apk dal sistema non flashandolo da recovery
non hai ancora provato a flashare qualcosa?
potresti provare a flashare lo splash per s10+ .... se lo vuoi è qui , giusto per vedere se ti compare la scritta rossa
https://mega.nz/#!W5clhCJL!6AojjE_bn...lhE3kbqEO9OzFM
-
Quote:
carotix
Quello l'ho flashato subito per provare se la twrp era funzionante,si la scritta appare anche da me ma comunque il flash va a buon fine.
-
-
Quote:
carotix
Appena finisco di lavorare. Pialllata e poi ququ
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
come immaginavo ..... tutto diverso , poche mod si riescono fare , per il momento
-
Quote:
carotix
come immaginavo ..... tutto diverso , poche mod si riescono fare , per il momento
Tranquillo io confido in te
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
allora ho flashato la rom stock. ho attivato la modalità sviluppatore .quando vado per il flash con tutti i file co mpreso magisk patcher mi da fail e non parte il flash
edit il flash va buon fine ma si riavvia si ferma sulla scritta samsung e si riavvia