Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
metti il .tar patchato in nella sezione AP , togli la spunta sul riavvio e flashala con odin poi entri in recovery con la combo e segui la solita procedura .... però vedevo la TWRP di geiti e il suo nemesis kernel che ti permette di non utilizzare più la combinazione per avere il root alla accensione o riavvio ... non l'ho ancora provata però
Questa è una grande novità riguardo al kernel nemesis non l'ho sapevo
Edit
Kernel Feature:
- Kernel can be installed only with my TWRP and not with other one since busybox support in twrp its needed!
- All Samsung Security are disabled
- Moro Sound module
- Wakeblocker by boeffla with a base blacklist inside (thx to @corsicanu for the list)
- Build in Magisk (no patched recovery and no button combo is needed!)
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Da twrp installa. img. Quindi non si può aggiornare da twrp?
Certo che si può purche l'immagine sia gia patchata con Magisk
-
Qualcuno ha testato nemesis https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d7f008405a.jpg
-
Quote:
yuri76
Un nome che è tutto un programma. Lo proverete anche voi? (ho appena letto la discussione "di la")
-
Quote:
yuri76
L'ho istallata attualmente perchè ero curioso di provare la rom di Ambassadi (Franco non volermene:D è solo una curiosità) comunque funziona regolarmente.
-
Quote:
drago122
L'ho istallata attualmente perchè ero curioso di provare la rom di Ambassadi (Franco non volermene:D è solo una curiosità) comunque funziona regolarmente.
Ma hai provato solo a flashare il kernel?
-
Quote:
yuri76
Yuri da come ha scritto Daniele ha flashato l'intera rom di Ambasadii.
P.S. per ora vi sto solo leggendo/seguendo poiché sono ancora col SO Pie.
-
Quote:
drago122
figurati ... magari se ci sono spunti per fare qualche mod, fammi un fischio :)
poi comunque la mia mod puoi sempre flashala sopra alla rom
edit: io non faccio una rom perchè mi sembra superfluo ... tutte le cose che servono sono già nella Mod
l'unica cosa che non si può fare è un full wipe direttamente dal telefono , ma occorre odin e occorre scaricare 3gb di zip contro 500 mb
poi se proprio la volete , potrei provarci ...
-
Quote:
carotix
figurati ... magari se ci sono spunti per fare qualche mod, fammi un fischio :)
poi comunque la mia mod puoi sempre flashala sopra alla rom
edit: io non faccio una rom perchè mi sembra superfluo ... tutte le cose che servono sono già nella Mod
l'unica cosa che non si può fare è un full wipe direttamente dal telefono , ma occorre odin e occorre scaricare 3gb di zip contro 500 mb
poi se proprio la volete , potrei provarci ...
No no la tua è perfetta cosi com'è visto che ancora la tua non è completa di tema ho approfittato per cacciare il naso altrove ma nulla di interessante da segnalare al momento 😉
-
Quote:
yuri76
No Yuri ho flashato la twrp poi direttamente la rom di Ambassadi che contiene già il nemesi kernel