Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
No tu ho flasharlo la twrp poi direttamente la rom di Ambassadi che contiene già il nemesi kernel
Qua c'è il 3 ad del kernel se torni indietro https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
il primo passo è fatto ... :D
oh ma raga è dura con sto Q
https://i.imgur.com/9x0yKsA.png
-
Quote:
carotix
Ecco cosa bolliva.bravo
Fra per mettere il kernel di geiti bisogna flashare la sua twrp. Se la flasho devo mettere anche il multidisabler?
-
Quote:
yuri76
Ecco cosa bolliva.bravo
Fra per mettere il kernel di geiti bisogna flashare la sua twrp. Se la flasho devo mettere anche il multidisabler?
male non fa mai
-
Quote:
yuri76
Ecco cosa bolliva.bravo
Io l'ho messo, flashi la twrp da Odin alla fine del flash si riavvia direttamente in recovery da li passi prima il nemesis disabler poi il kernel poi dai reboot sistem
-
Quote:
drago122
Io l'ho messo, flashi la twrp da Odin alla fine del flash si riavvia direttamente in recovery da li passi prima il nemesis disabler poi il kernel poi dai reboot sistem
La twrp l'hai patchata prima del flash? Hai lasciato la spunta su autoreboot? Poi dove trovo il nemesis multidisabler?
-
Quote:
yuri76
La twrp l'hai patchata prima del flash? Hai lasciato la spunta su autoreboot? Poi dove trovo il nemesis multidisabler?
Allora la prerogativa principale di questa twrp è propio che non serve patcharla a patto di usare il kernel Nemesis la spunta su autoreboot la puoi lasciare tanto in qualsiasi caso si riavvia in recovery non essendo patchata il nemesis disabler lo trovi sempre nel thread della twrp di Geiti
-
Quote:
drago122
Allora la prerogativa principale di questa twrp è propio che non serve patcharla a patto di usare il kernel Nemesis la spunta su autoreboot la puoi lasciare tanto in qualsiasi caso si riavvia in recovery non essendo patchata il nemesis disabler lo trovi sempre nel thread della twrp di Geiti
Domani quando rientro lo faccio
-
Buon anno a tutti,
se posso esservi utile:
- ero su Beyond 5.8 con Mod 8.1 Carotix cioè Android 9 pie e funzionava perfettamente tutto con la vecchia procedura patchando AP
Ho flashato la nuova TWRP Geiti da ODIN la recovery non funzionava più nulla...
Ho pensato (fosse il problema fosse il BL nuovo?) così ho scaricato e flashato BSKO firmware Stock
- poi TWRP GEiti da ODIN e Ambasadii ROM 1.1 e funzionato tutto e subito
- provando la Beyond 6.1 non aveva Root perchè usava il Kernel differente, ma col Nemesis v2 tutto perfetto
Su entrambe le Rom Ambasadii e Beyond flashando il mod 9.1 di Franco carica tutto ma non appare la Schermata Home
Attualmente sono su Beyond 6.1 con Nemesis V2 ed ho problemi con il BT pur flashando il Fix di Geiti
Se posso fare qualche prova per voi chiedete pure
-
Quote:
qeivicr
Buon anno a tutti,
se posso esservi utile:
- ero su Beyond 5.8 con Mod 8.1 Carotix cioè Android 9 pie e funzionava perfettamente tutto con la vecchia procedura patchando AP
Ho flashato la nuova TWRP Geiti da ODIN la recovery non funzionava più nulla...
Ho pensato (fosse il problema fosse il BL nuovo?) così ho scaricato e flashato BSKO firmware Stock
- poi TWRP GEiti da ODIN e Ambasadii ROM 1.1 e funzionato tutto e subito
- provando la Beyond 6.1 non aveva Root perchè usava il Kernel differente, ma col Nemesis v2 tutto perfetto
Su entrambe le Rom Ambasadii e Beyond flashando il mod 9.1 di Franco carica tutto ma non appare la Schermata Home
Attualmente sono su Beyond 6.1 con Nemesis V2 ed ho problemi con il BT pur flashando il Fix di Geiti
Se posso fare qualche prova per voi chiedete pure
solo per curiosità ... ma a cosa ti serve flashare prima una rom poi la mia mod? .... cosa hanno queste rom che ti manca flashando solo la mia mod?