Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=carotix;8136317]a me sembra di non aver mai avuto problema col call recording , e penso te lo possano confermare anche gli altri ...
quindi se hai solo quel problema li puoi anche non metterla una rom prima e non dipende dal CSC perchè la stringa della feature , con la mia mod , si installa in qualsiasi csc .... guarda
Franco col mio vecchio S8 sono impazzito, se ti ricordi ti ho rotto le scatole per un pò e mi creasti una MOD apposta per aggiungere e rimuovere la CallRec, ma niente
In precedenza non avevo mai riscontrato il problema che invece si è presentato con il passaggio a Vodafone....
Inizialmente qnd ho fatto il root dal firmware OMN o ITV avevo lo stesso problema poi patchando il firmware DBT non ho avuto problemi
Qualcuno di voi ha Vodafone ed ha mai avuto il mio stesso problema? Ho notato che con la SIM inserita installa in automatico delle app, se invece completo il setup senza inserirla no
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
allora flashato la twrp riavviato in recovery flashato insieme multidisabler e kernel.al riavvio ho perso il root.al flash del root rimane piantato sulla scritta galaxy. riflasho tutta la rom e non riconosce piu lo sblocco del segno
Yuri io ho dovuto flashare il firmware stock, poi TWRP e poi Rom Ambasadii oppure Beyond 6.1 (con Kernel nemesis)
Quando ho provato con la Mod 9.1 (mi è servita solo per rimuovere il warning che era ricomparso) non mi compariva la schermata Home....
Secondo voi per farla funzionare devo fare per forza la vecchia procedura di Patchare AP con la Magisk?
Se flash firmware Stock, poi WIPE, poi TWRP e kernel Nemesis v,2.0 e la Mod 9.1 non parte?
Al momento non posso provare
-
Quote:
qeivicr
Yuri io ho dovuto flashare il firmware stock, poi TWRP e poi Rom Ambasadii oppure Beyond 6.1 (con Kernel nemesis)
Quando ho provato con la Mod 9.1 (mi è servita solo per rimuovere il warning che era ricomparso) non mi compariva la schermata Home....
Secondo voi per farla funzionare devo fare per forza la vecchia procedura di Patchare AP con la Magisk?
Se flash firmware Stock, poi WIPE, poi TWRP e kernel Nemesis v,2.0 e la Mod 9.1 non parte?
Al momento non posso provare
C'è un passaggio di geiti dopo il flash della twrp fare un format data ed io non l'ho fatto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
usitaly
Strano, a me non funziona sul'10 (G973F)... e non capisco perché. Franco avresti una spiegazione? .... eppure vengo dal format data non avrei dovuto problemi.
no no , in alto a destra non c'è nulla .... non funziona
le mod che ci sono nello statusbar sono quelle che vedi in rom control
Quote:
yuri76
In alto a destra c'è il blocco schermo
impossibile ... non c'è ....... sii sicuro quando dici qualcosa yuri
-
Quote:
carotix
Sono rimasto indietro allora. Scusate l'errore
-
Quote:
carotix
ok grazie per il conforto. pensa, sono andato a studiarmi la rom di Ambasadii e neanche il suo rom control ha la mod del double tap... anzi la sua ultima versione del rom control, se flashata rende inutilizzabile il device e bisogna resettare tutto.
-
Quote:
usitaly
ok grazie per il conforto. pensa, sono andato a studiarmi la rom di Ambasadii e neanche il suo rom control ha la mod del double tap... anzi la sua ultima versione del rom control, se flashata rende inutilizzabile il device e bisogna resettare tutto.
Scusa umbe nel senso che devi fare un format data?
-
Quote:
yuri76
Scusa umbe nel senso che devi fare un format data?
nel senso che devi ricominciare tutto dalla rom stock...
-
Quote:
usitaly
nel senso che devi ricominciare tutto dalla rom stock...
Ok. Io sono riuscito a flashare il kernel nemesis. Però purtroppo non si può aggiornare magisk
-
mi sarò rimbambito...
sto provando ad installare magisk e twrp sul S10 (g923F) ma ho problemi con la memoria interna... se flasho il firmware stock... non problem, vede tutti i 128 gb... mentre se con odin flasho il file AP patchato con dentro la TWRP 101 di ianmacd patchata... vede solo 32 gb di memoria interna.
Ho fatto di tutto... ho fatto il format data almeno una decina di volte... ho sbloccato il bootloader... ho fatto reset data sempre una decina di volte... ma NISBA.
Per cortesia, prima che mi danno del rincoglionito, mi dite passo passo cosa avete fatto per aver la trwp ed il magisk installati ed avere anche 128 gb di ram di memoria interna.
grazie in anticipo.