Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
fatto più volte anche questo... nel dubbio ho rifatto anche di nuovo l'AP patchato ed il patch della TWRP... sempre la stessa solfa!! con la stock 128gb con lastock patchata 32gb.
ho appena rifatto tutto da 0 cioè:
- flash con ODIN firmware Stock ITV BSKO AP(No patched) BL CSC (no Home) CP
- Avviato e completato setup senza aggiungere account google
- Riavviato in download e flashed come AP la TWRP 3.1.1 Geiti
- Entrando in TWRP Wipe\Advanced\format\ yes
- Flash NEMESIS_DISABLER_N10_S10_ANDROID_Q_V2_Fixed_BT_DrK etan
- Flash Kernel....
- Flash Rom ambasadii
Scheda interna 128 Gb mentre la SD esterna di 128 la legge di 118Gb
Lo stesso con la Beyond 6.1
Flash la MOD 9.1 di Franco sopra la Beyond ed ora magicamente funziona tutto
-
Quote:
qeivicr
- Flash Kernel....
- Flash Rom ambasadii
È giusto alla fine. Non legge mai la memoria completa. La 128 è 119
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
ho capito cosa era che non mi faceva funzionare la MOD 9,1 di Franco, cioè la Mod Control di Ambasadii... infatti appena flashata non mi è apparso più la schermata
Probabilmente perchè ODEX, la butto lì ma non ne capisco molto
-
Quote:
qeivicr
- Flash Kernel....
- Flash Rom ambasadii
perfetto e ti ringrazio per quello che stai facendo... ma io ho questo problema che segue:
Quote:
usitaly
se fosse il mio device (G975F) non avrei avuto remore ad utilizzare laTWRP di Geiti con l'utilizzo conseguenziale del suo kernel... ma trattandosi di mia figlia, che ha una spiccata idiosingrasia per le moddature del suo terminale (G973F), ad eccezion fatta per la mod circa lo spegnimento il display, purtroppo non lo posso fare... altrimenti, per qualsiasi malfunzionamento, ovvero, per qualsiasi funzionamento parziale del device, altro non farebbe che crocifiggere me per la customizzazione fatta!!
caro qeivicr, se puoi ovviamente, prova a fare le stesse cose con la TWRP di Ianmacd vers ....101 ed il file AP della stock patchato con l'ultimo magisk manager, visto che hai il device S10 mi piacerebbe capire cosa succede a te... ovviamente dovresti partire da una rom stock installata.
-
È uscito nemesis kernel v3
-
caro qeivicr, se puoi ovviamente, prova a fare le stesse cose con la TWRP di Ianmacd vers ....101 ed il file AP della stock patchato con l'ultimo magisk manager, visto che hai il device S10 mi piacerebbe capire cosa succede a te... ovviamente dovresti partire da una rom stock installata.[/QUOTE]
Scusami ieri non avevo letto il tuo messaggio e ho ripristinato tutto
In giornata non riesco faccio il possibile per domani pomeriggio
-
Quote:
qeivicr
Quote:
Originariamente inviato da usitaly
caro qeivicr, se puoi ovviamente, prova a fare le stesse cose con la TWRP di Ianmacd vers ....101 ed il file AP della stock patchato con l'ultimo magisk manager, visto che hai il device S10 mi piacerebbe capire cosa succede a te... ovviamente dovresti partire da una rom stock installata.
Scusami ieri non avevo letto il tuo messaggio e ho ripristinato tutto
In giornata non riesco faccio il possibile per domani pomeriggio
ok grazie..
Quote:
yuri76
È uscito nemesis kernel v3
mi sembra troppo vincolante... serve esclusivamente a far funzionare la sua Twrp e la su rom.
-
Quote:
usitaly
ok grazie..
mi sembra troppo vincolante... serve esclusivamente a far funzionare la sua Twrp e la su rom.
Io l'ho flashato senza la sua rom. Purtroppo secondo me fa così per i trascorsi con ian. Però è ottimo anche come batteria
-
Quote:
yuri76
Io l'ho flashato senza la sua rom. Purtroppo secondo me fa così per i trascorsi con ian. Però è ottimo anche come batteria
Concordo per il discorso che sia vincolante, però l'aggiornamento in realtà serve ad aggiornare Magisk infatti lui stesso raccomanda di non aggiornare magisk dal manager perchè ad ogni aggiornamento di magisk lui aggiornerà il kernel e in effetti era presente un aggiornamento segnalato dal manager eappena flashato il kernel v3 ho magisk aggiornato.
-
Quote:
usitaly
ok grazie..
Concordo per il discorso del vincolante ma d'altronde ad esempio la rom di ambassadi funziona solo con la sua twrp e il suo kernel, adesso quello che voglio capire è se al nuovo aggiornamento software che esce a giorni visto che già per la svizzera è stato rilasciato sarà necessario aggiornare la twrp o se funzionerà comunque perchè in tal caso sarebbe una bella svolta.