Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Io l'ho flashato senza la sua rom. Purtroppo secondo me fa così per i trascorsi con ian. Però è ottimo anche come batteria
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
su quale rom hai flashato il kernel di Geiti ?
-
Quote:
drago122
Concordo per il discorso del vincolante ma d'altronde ad esempio la rom di ambassadi funziona solo con la sua twrp e il suo kernel, adesso quello che voglio capire è se al nuovo aggiornamento software che esce a giorni visto che già per la svizzera è stato rilasciato sarà necessario aggiornare la twrp o se funzionerà comunque perchè in tal caso sarebbe una bella svolta.
la mod funziona sulla nuova base ... lo ha detto un utente di la
-
Quote:
carotix
la mod funziona sulla nuova base ... lo ha detto un utente di la
Fra intendo se funziona la twrp di geiti senza doverla aggiornare ogni volta riadattando il kernel
-
Quote:
usitaly
su quale rom hai flashato il kernel di Geiti ?
Umbe bsko. Prima avevo flashato la rom già patchata di Fra
-
Quote:
drago122
Fra intendo se funziona la twrp di geiti senza doverla aggiornare ogni volta riadattando il kernel
Funziona con il nuovo kernel https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...63297e1193.jpg
-
Franco non so se hai risolto il doubleTap per il display on/off comunque, la mod per androd Q dovrebbe essere disponibile.... poiché dr.ketan la inserita nel rom control che utilizza nella sua rom (android Q) per il note 9.
-
Quote:
yuri76
Intendo se funzionerà con il kerne del nuovo firmware senza dover aspettare come facevamo con quella di Ian che venissero rilasciati i sorgenti per aggiornarla
-
Quote:
drago122
Intendo se funzionerà con il kerne del nuovo firmware senza dover aspettare come facevamo con quella di Ian che venissero rilasciati i sorgenti per aggiornarla
Io ho capito come da screen che il kernel nemesis v3 funziona su questa versione https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b4d1a5279f.jpg
-
ragazzacci ,
quando ho avuto tempo , ho lavorato sul tema ... e continuo a farlo .... solo che mi occorre un sacco di tempo ,
considerate che ogni app mi porta via 7/8 ore di lavoro e non sono poche, per ora ho fatto :
systemui, framework, dialer, contacts, settings e ora sto finendo l'orologio
-
Quote:
carotix
ragazzacci ,
quando ho avuto tempo , ho lavorato sul tema ... e continuo a farlo .... solo che mi occorre un sacco di tempo ,
considerate che ogni app mi porta via 7/8 ore di lavoro e non sono poche, per ora ho fatto :
systemui, framework, dialer, contacts, settings e ora sto finendo l'orologio
nel systemUI spero, anzi, ne son convinto.... ;) tu sia riuscito ad inserire le true icon.