Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kartista75
Perdonatemi se posso apparire di coccio, ma prima di aggiornare, e prevenire eventuali pasticci al telefono ed ai miei dati, volevo un attimino ricapitolare per vedere se ho capito, anche perchè temo che sto facendo un pò di confusione:
1) leggendo il post 1, ed il relativo link "Installation, Download and Changelog v.10", nella cartella del firmware da flashare via odin c'è la versione BSKO. C'è un download della versione BLS4 già patchata?
2) multidisabler: come già risposto da drago a una mia precedente domanda, devo passare la versione 2.2 su TWRP di Ian, o nemesis disabler su TWRP di Geiti. La versione patchata in download nel link all'interno del primo post, quale TWRP monta? Potreste indicarmi il link per scaricare la versione di multidisabler corretta? (edit: il link della versione 2.2 di Ian l'ho trovato, qualora servisse quella versione)
3) passando da PIE a Q, vale la pena fare un eventuale format o faccio full wipe per come mi è stato indicato? (cosa si intende per full wipe? quali spunte metto per farlo?
Grazie mille per la pazienza
prova a leggere questo post... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
-
@usitaly
ho fatto la tua procedura facendo un bel format ma mettendo anche il kernel 4 magisk ancora non si può aggiornare? dico questo perchè se provo ad aggiornarlo mi si blocca sulla schermata :::samsung galaxy s10+:::
-
Quote:
hobin
@
usitaly
ho fatto la tua procedura facendo un bel format ma mettendo anche il kernel 4 magisk ancora non si può aggiornare? dico questo perchè se provo ad aggiornarlo mi si blocca sulla schermata :::samsung galaxy s10+:::
A me si è aggiornato senza problemi
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
a me forse non si aggiorna perchè fo formattato..non lo so
-
Quote:
yuri76
Quote:
hobin
@
usitaly
avete ragione entrambi... con la vers. 4.0 del Kernel di Geiti, magisk si aggiorna... ma, c'è ancora un nuovo aggiornamento. Caro Hobin con il kernel di Geiti, allo stato, non puoi aggiornare autonomamente magisk.. devi sempre attendere la versione aggiornata del kernel da parte di Geiti.
-
Quote:
usitaly
avete ragione entrambi... con la vers. 4.0 del Kernel di Geiti, magisk si aggiorna... ma, c'è ancora un nuovo aggiornamento. Caro Hobin con il kernel di Geiti, allo stato, non puoi aggiornare autonomamente magisk.. devi sempre attendere la versione aggiornata del kernel da parte di Geiti.
come faccio a vedere i suoi aggiornamenti? grazie
-
Quote:
hobin
come faccio a vedere i suoi aggiornamenti? grazie
semplicemente controllando che versione è installata di magisk in magisk manager prima di aggiornare una nuova versione del kernel di Geiti.
-
Poi in impostazioni magisk. Va settato stabile
-
buonasera un info...io ho s10 normale per patchare il file ap quale twrp devo utilizzare?mi serve in formato tar
-
Quote:
usitaly
semplicemente controllando che versione è installata di magisk in magisk manager prima di aggiornare una nuova versione del kernel di Geiti.
adesso in magisk manager mi dice
installata 7.5.2. (269)
ultima 7.5.2. (269) (7)
non lo so cosa vuol dire