Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Ma se ti ho messo il link della twrp. Il nemesis v4 è uguale per tutti
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
un'ultima domanda (spero ;-) ) ....scaricato già tutti i file, il link ce l'avevo davanti e non me ne rendevo conto :-D il fatto che il file AP non sia patchato cosa comporta? ricordo che la volta precedente avevo installato un file AP patchato (spero di ricordare bene e di non dire fesserie oltre quelle già dette)
-
Quote:
kartista75
un'ultima domanda (spero ;-) ) ....scaricato già tutti i file, il link ce l'avevo davanti e non me ne rendevo conto :-D il fatto che il file AP non sia patchato cosa comporta? ricordo che la volta precedente avevo installato un file AP patchato (spero di ricordare bene e di non dire fesserie oltre quelle già dette)
non avresti il root e di conseguenza una custom recovery (TWRP)
-
aggiornato. e tutto perfettamente funzionante!! :laughing: e senza perder nulla.
rispetto alla versione precedente: la funzione kill app (mi pare si chiamasse così) con la freccina indietro. non c'è più? o devo attivarla io da qualche parte?
-
Franco mi dai una dritta per modificare il colore azzurro_scuro delle scritte delle notifiche ?
-
Quote:
kartista75
aggiornato. e tutto perfettamente funzionante!! :laughing: e senza perder nulla.
rispetto alla versione precedente: la funzione kill app (mi pare si chiamasse così) con la freccina indietro. non c'è più? o devo attivarla io da qualche parte?
non c'è più
Quote:
usitaly
Franco mi dai una dritta per modificare il colore azzurro_scuro delle scritte delle notifiche ?
purtroppo non capisco da dove lo prenda quel colore ... di sicuro è il tema parte 2
-
Franco buongiorno, ho visto che nel prossimo aggiornamento farai....Calendario invertito...ma per tua conoscenza i numeri del giorno si possono ingrandire?
-
Quote:
hobin
Franco buongiorno, ho visto che nel prossimo aggiornamento farai....Calendario invertito...ma per tua conoscenza i numeri del giorno si possono ingrandire?
si potrà fare sicuramente , ma è una cosa che non ho mai guardato, più che altro è difficile trovare quel testo
-
Giorno l'icona rubrica e restata stok stavo vedendo che ce il framework in ota se deve installa' pure quello? E la barra di navigazione con romcontrol non cambia sfondo https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f82b38d92b.jpg
-
Quote:
Q.dino
Giorno l'icona rubrica e restata stok stavo vedendo che ce il framework in ota se deve installa' pure quello? E la barra di navigazione con romcontrol non cambia sfondo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f82b38d92b.jpg
giorno, si devi flashare quel framework ... per la navbar è normale che non la cambi ... non c'è la mod :)
-
che ne dite di queste mod che ho fatto? outdoor mode e lock button nello statusbar nel pulldown
i 2 pulsanti li ho distanziati un po cosi si riescono a premere meglio
https://i.imgur.com/U6NgOYY.png