Visualizzazione stampabile
-
giorno , mi spiace dirvi che l'app Email , come AOD , è una di quelle app che si vuole aggiornare (una volta moddata) anche se lo è già
per non fare aggiornare le app , occorre tenere disattivato il wifi .... e attivarlo solo al bisogno ,
facendo cosi potrei temare lo stesso Email
oppure temarla tramite il tema samsung part 2 che cosi rimane sempre temata
dite anche voi la vostra
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
giorno , mi spiace dirvi che l'app Email , come AOD , è una di quelle app che si vuole aggiornare (una volta moddata) anche se lo è già
Che sfiga
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
per non fare aggiornare le app , occorre tenere disattivato il wifi .... e attivarlo solo al bisogno ,
facendo cosi potrei temare lo stesso Email
oppure temarla tramite il tema samsung part 2 che cosi rimane sempre temata
dite anche voi la vostra
se ritieni necessario "il tema samsung part 2" per temare le apps e far sì che restino temate... perché no. (questi i pro) Secondo te quali potrebbero i "Contro" utilizzando "il tema samsung part 2"
-
Quote:
usitaly
se ritieni necessario "il tema samsung part 2" per temare le apps e far sì che restino temate... perché no. (questi i pro) Secondo te quali potrebbero i "Contro" utilizzando "il tema samsung part 2"
che magari se qualcuno volesse mettere sopra al mio tema un qualsiasi tema samsung dal mercato , potrebbe farlo ... che se mette già il mio non può farlo
però sinceramente alcune volte ho provato a mettere un'altro ma non riuscivo ad ottenere un bel tema complessivo
-
Buongiorno :-)
faccio una domanda forse nella sezione sbagliata. anche se non troppo, perchè non so se la cosa possa dipendere dalla mod installata.
Ho visto su parecchi siti che è stato fatto il porting di google camera per il nostro telefono, a loro dire funzionante.
Ho provato ad installarla, seguendo passo passo le varie guide, e, dopo aver dato le varie autorizzazioni all'app, l'applicazione si crasha non appena la apro.
Qualcuno di voi ha installato l'app di cui sopra? e, soprattutto, qualora qualcuno comunque la conosca meglio di me, vale la pena averla?
grazie mille
-
uscito nuovo firmware con nuovo bootloader 4
G975FXXU4BTA8
-
Quote:
carotix
G975FXXU4BTA8
Ok Bisognerebbe testarlo con tutto quello che abbiamo quindi..
Intanto me lo scarico
-
Quote:
carotix
G975FXXU4BTA8
Buongiorno a tutti non ho buone notizie, vi posto le prove fatte,ho aggiornato al nuovo firmware usando l'unica recovery al momento aggiornata cioè quella di Ian che ha postato temporaneamente solo quella per s10+ e non sull pagina ufficiale,ho tentato di aggiornare con la solita procedura per non perdere nulla, ma ho ottenuto un sistema instabile che mi chiedeva il pin ogni 10 secodi quindi ho piallatio tutto reistallando il nuovo fw con la twrp di Ian e tutto funziona tranquillamente root e magisk compresi ma ahime ho provato a flashare la v10 ed ho ottenuto un bootloop perenne quindi Frank credo che vada rimessa mano da fondo alla mod,ripiallato ulteriormente atualmente sono su nuovo fw con root e twrp funzionante ma niente mod,unico tentativo non fatto e provare ad aggiornare mantenendo la twrp di Geiti però considerando che non è stata aggiornata mentre il bootloader è cambiato non so se possa funzionare se qualcuno vuole provarci faccia sapere l'esito.
-
Quote:
drago122
Buongiorno a tutti non ho buone notizie, vi posto le prove fatte,ho aggiornato al nuovo firmware usando l'unica recovery al momento aggiornata cioè quella di Ian che ha postato temporaneamente solo quella per s10+ e non sull pagina ufficiale,ho tentato di aggiornare con la solita procedura per non perdere nulla, ma ho ottenuto un sistema instabile che mi chiedeva il pin ogni 10 secodi quindi ho piallatio tutto reistallando il nuovo fw con la twrp di Ian e tutto funziona tranquillamente root e magisk compresi ma ahime ho provato a flashare la v10 ed ho ottenuto un bootloop perenne quindi Frank credo che vada rimessa mano da fondo alla mod,ripiallato ulteriormente atualmente sono su nuovo fw con root e twrp funzionante ma niente mod,unico tentativo non fatto e provare ad aggiornare mantenendo la twrp di Geiti però considerando che non è stata aggiornata mentre il bootloader è cambiato non so se possa funzionare se qualcuno vuole provarci faccia sapere l'esito.
la mod dovrebbe funzionare se si elimina il services.jar dallo zip .... si trova in system/system/framework
-
Quote:
drago122
Danilo, considerato che hai piallato tutto, perché non provi ad utilizzare il nuovo firmware stock utilizzando, in odin, il BL del firmware precedente BSL4.... se va buon fine il flash possiamo tramquillamente utilizzare le mod di Franco e il twrp di geiti.