Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
esatto ... in questo caso potrebbe servire anche il bootloader BL perchè da G975FXXU1ASE7 siamo passati a G975FXXU2ASF3
Bene il bootloader quando va flashato prima dopo insieme?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Bene il bootloader quando va flashato prima dopo insieme?
anche insieme all'AP patchato ... puoi metterci anche il CSC intanto che ci sei
comunque ... aspetta a procedere
-
Quote:
carotix
anche insieme all'AP patchato ... puoi metterci anche il CSC intanto che ci sei
comunque ... aspetta a procedere
Mi fai spaventare. Aspetto allora
-
Perdonatemi ma sto scrivendo con un piccolo telefono. Volevo dire che non avendo la disponibilità di un PC e avendo il twrp funzionante se era possibile ripristinarlo e poi dedicarmi al nuovo aggiornamento.
Praticamente adesso ho bisogno del telefono funzionante....grazie
-
Quote:
hobin
Perdonatemi ma sto scrivendo con un piccolo telefono. Volevo dire che non avendo la disponibilità di un PC e avendo il twrp funzionante se era possibile ripristinarlo e poi dedicarmi al nuovo aggiornamento.
Praticamente adesso ho bisogno del telefono funzionante....grazie
ah se flashando la rom con full wipe e il flash va a buon fine però non parte, io non so cosa potresti fare senza pc
-
Root su ASF3 liscio e Magisk aggiornato e perfettamente funzionante[IMG]https://i.imgur.com/gjndF2k.jpg[/IMG]
-
Quote:
carotix
ah se flashando la rom con full wipe e il flash va a buon fine però non parte, io non so cosa potresti fare senza pc
ho un pc per poco ma ci sta, ho guardato il secondo post della tua guida [ROOT][TWRP] Root con Magisk e custom recovery, ma mi chiedevi non devo fare dall inizio giusto???
-
scusate ragazzi.... se ho capito bene, per flashare il firmware ASF3 bisogna (per forza) flashare anche il multidisabler? e quindi passare per il ripristino totale? se è così... e palle!!!
-
Quote:
usitaly
scusate ragazzi.... se ho capito bene, per flashare il firmware ASF3 bisogna (per forza) flashare anche il multidisabler? e quindi passare per il ripristino totale? se è così... e palle!!!
Si ogni volta che flashi un nuovo AP patchato che va flashato insieme a il BL il CP e l'HOME_CSC per aggiornare vengono riattivate le protezioni (vault keeper fbe ecc) quindi va subito flashato il multidisabler prima di riavviare altrimenti vai in boot loop.
-
Quote:
drago122
Si ogni volta che flashi un nuovo AP patchato che va flashato insieme a il BL il CP e l'HOME_CSC per aggiornare vengono riattivate le protezioni (vault keeper fbe ecc) quindi va subito flashato il multidisabler prima di riavviare altrimenti vai in boot loop.
ok grazie... mi sa che per questo firmware resto fermo.... considerato i vantaggi (quasi nessuno) e visto che non c'è un kernel compatibile, non mi va di riconfigurare d'accapo il device.