Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Altro problema. La ricarica wireless non funziona e si scarica troppo velocemente
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Azz credo che ci sia qualcosa di strano io non riscontro nessuno di questi problemi
-
Quote:
drago122
Azz credo che ci sia qualcosa di strano io non riscontro nessuno di questi problemi
Penso un flash non andato al 100%.[emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]
-
Quote:
yuri76
Penso un flash non andato al 100%.[emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]
Temo propio di si è una rotta di palle ma forse sarebbe il caso di fare un format data da recovery poi vai in download mode flashi lo stock puro del nuovo fw avvii e fai il minimo di configurazione poi di li rivai di ap patched e compagnia......
-
Quote:
drago122
Temo propio di si è una rotta di palle ma forse sarebbe il caso di fare un format data da recovery poi vai in download mode flashi lo stock puro del nuovo fw avvii e fai il minimo di configurazione poi di li rivai di ap patched e compagnia......
È abbastanza un format data? Senza full wipe?
-
Quote:
yuri76
È abbastanza un format data? Senza full wipe?
Il format data è più di un full wipe è totale quindi si ,però riflasha prima lo stock avvia prima configurazione poi vai di procedura
-
uonasera a tutti..un info sono passato dalla v.10 alla v.11 con solita procedura..pero' ho perso il root che devo fare? magisk non mi risulta installato
-
Giorno ragazzi mi ritrovo 2 calcolatrici mi dite quale è quella che avete voi?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6044a2d91c.jpg
-
Quote:
drago122
Il format data è più di un full wipe è totale quindi si ,però riflasha prima lo stock avvia prima configurazione poi vai di procedura
All'ora ho fatto il flash con AP patchato e home ecc,solo dopo aver staccato il cavetto schermo nero entro in recovery fa una cosa da solo e si riavvia. Cerco di non farlo riavviare per flashare il multidisabler. La ricarica wireless va ma il led quando stai per sbloccare non va
-
Quote:
kartista75
probabilmente hai utilizzato il tema parte 2 ... il tema per le icone non cambia le icone tipo la lente e le altre
Quote:
platone76
uonasera a tutti..un info sono passato dalla v.10 alla v.11 con solita procedura..pero' ho perso il root che devo fare? magisk non mi risulta installato
installalo manualmente da archivio
Quote:
Q.dino
Giorno ragazzi mi ritrovo 2 calcolatrici mi dite quale è quella che avete voi?
disinstalla quella non temata ... che è la solita samsung
-
Quote:
carotix
probabilmente hai utilizzato il tema parte 2 ... il tema per le icone non cambia le icone tipo la lente e le altre
Sì esatto. Non avrei dovuto usarlo? Cosa posso fare adesso per sistemare nuovamente quelle icone?