Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kartista75
Sì esatto. Non avrei dovuto usarlo? Cosa posso fare adesso per sistemare nuovamente quelle icone?
rimetti il tema standard e tieni solo il tema delle icone principali (v.11 mi sembra)
-
buongiorno installando la v11 mi sono ritrovato senza root e non riesco a capire come fare.
riavviando da twrp mi ritorna in twrp.
spegnendo e riaccendendo dovrebbe partire la rom ,invece mi ritorna in twrp da solo. se datwrp riavvio il sisitema anziché spegnere..mi parte la rom..ma senza root.
ho provato a disinstallare magisk e reinstallarlo...ma ni dice ,aprendo magisk,installa..non installato.
quale versione di magisk devo provare eventualmente a reinstallare..magisk manager,canary?
-
Quote:
platone76
buongiorno installando la v11 mi sono ritrovato senza root e non riesco a capire come fare.
riavviando da twrp mi ritorna in twrp.
spegnendo e riaccendendo dovrebbe partire la rom ,invece mi ritorna in twrp da solo. se datwrp riavvio il sisitema anziché spegnere..mi parte la rom..ma senza root.
ho provato a disinstallare magisk e reinstallarlo...ma ni dice ,aprendo magisk,installa..non installato.
quale versione di magisk devo provare eventualmente a reinstallare..magisk manager,canary?
Il riavvio devi farlo con la combo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
All'ora ho fatto il flash con AP patchato e home ecc,solo dopo aver staccato il cavetto schermo nero entro in recovery fa una cosa da solo e si riavvia. Cerco di non farlo riavviare per flashare il multidisabler. La ricarica wireless va ma il led quando stai per sbloccare non va
Anzitutto quando flashi l'ap patchato insieme al bl cp e home_csc disabiliti l'autoreboot giusto? Poi stacchi il cavo tieni premuto power+voldown per forzare lo spegnimento appena lo schermo è nero tutti 3 i pulsanti della combo ovvero power+bixby+volup e li tieni premuti senza lasciarli ti si avvierà la twrp e ti fa quella cosa da sola che dicevi ma tu continua a tenerli premuti a questo punto si riavvia di nuovo la twrp adesso puoi lasciarli e fai flash multidisabler e di nuovo format data e rispondi yes fatto questo dalla schermata della twrp scegli reboot in recovery e non tocchi più nulla poi configurazione iniziale e istallazione manuale del magisk manager che al primo avvio ti chiederà una configurazione aggiuntiva rispondi si e lascia che si riavviii e ci sei.
-
Quote:
drago122
Anzitutto quando flashi l'ap patchato insieme al bl cp e home_csc disabiliti l'autoreboot giusto? Poi stacchi il cavo tieni premuto power+voldown per forzare lo spegnimento appena lo schermo è nero tutti 3 i pulsanti della combo ovvero power+bixby+volup e li tieni premuti senza lasciarli ti si avvierà la twrp e ti fa quella cosa da sola che dicevi ma tu continua a tenerli premuti a questo punto si riavvia di nuovo la twrp adesso puoi lasciarli e fai flash multidisabler e di nuovo format data e rispondi yes fatto questo dalla schermata della twrp scegli reboot in recovery e non tocchi più nulla poi configurazione iniziale e istallazione manuale del magisk manager che al primo avvio ti chiederà una configurazione aggiuntiva rispondi si e lascia che si riavviii e ci sei.
Ecco. Io invece avevo rilasciato i tasti. Oggi rifaccio il tutto. Grazie
-
Quote:
yuri76
Il riavvio devi farlo con la combo
con la combo..anziche' partirmi come sempre la rom con root...si riavvia in twrp da solo!
-
Quote:
platone76
con la combo..anziche' partirmi come sempre la rom con root...si riavvia in twrp da solo!
Ok. Fai un format data
-
Quote:
yuri76
Quote:
platone76
Ok. Fai un format data
a questo punto provo a tenerlo così fino ad un nuovo aggiornamento magari riesco a far tornare tutto a posto senza fare il format..grazie mille lo stesso
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
Ecco. Io invece avevo rilasciato i tasti. Oggi rifaccio il tutto. Grazie
Figurati cose che capitano
-
Quote:
platone76
Descrivi tutto quello che hai fatto per capire dove sta la magagna, ho un sospetto ma voglio capire bene come ti sei mosso