Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Allora direi un file corrotto portato dal backup di titanium in effetti io reinstallo tutto manualmente ogni volta
140 app sono tante però
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
140 app sono tante però
E be' direi propio di si soprattutto diventa un ginepraio andare a trovare la responsabile
-
Quote:
yuri76
140 app sono tante però
Anche io mi sto trovando nella tua stessa situazione...per adesso ho installato quelle più importanti...ripristinando i dati da Titanium...spero trovino una soluzione...
-
Quote:
hobin
Anche io mi sto trovando nella tua stessa situazione...per adesso ho installato quelle più importanti...ripristinando i dati da Titanium...spero trovino una soluzione...
In che senso?
-
Quote:
yuri76
In che senso?
Praticamente con questo firmware non ci è stato verso di ripristinare i backup fatti con Titanium
-
Quote:
hobin
Praticamente con questo firmware non ci è stato verso di ripristinare i backup fatti con Titanium
Un nervoso guarda. Installava 2 3 app e poi si bloccava
-
Quote:
drago122
Quote:
platone76
Azzz ecco dove sta l'errore... Mi sono dimenticato di patchare la twrp di geiti... Che scemo ooooo
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
immaginavo che il problema fosse quello fa una cosa patcha la twrp e copiala nella memoria del telefono poi avvia la twrp e scegli istalla immagine a quel punto cerchi il percorso dove l'hai copiata la selezioni e specifichi istalla come recovery fai il flash e poi dal menù twrp scegli reboot in recovery e non tocchi nulla cosi dovrebbe avviarsi senza problemi.
Dopo questa cavolata il root l'ho ripristinato ma nella home dove ci sono i simboli direzione e x chiudere le finestre e tornare indietro,lo sfondo anziché essere trasparente è a sfondo bianco e non so come fare. Vi allego immaginehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XMcOi.jpg
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Prova con il carhdromcontrol e vai in status bar e da lì setti https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3e934aa106.jpg
-
Quote:
platone76
Vai in cardhdrom control selezioni status bar e navigation bar e alla voce navigation bar background metti off su activate e ti ritrovi la barra trasparente
-
Quote:
drago122
Vai in cardhdrom control selezioni status bar e navigation bar e alla voce navigation bar background metti off su activate e ti ritrovi la barra trasparente
Bene. Oggi ho rifatto. La procedura. Dopo aver installato il nuovo magisk il led non funziona piu