Hai istallato solo Magisk o già avevii rimesso le app?
Visualizzazione stampabile
Ti spiego. Ho flashato con odin rom e AP patchato al riavvio non funzionava più la rete (sim). Rientro in recovery format data e multidisabler (questo non so se serviva). Riavvio. Eseguo la procedura classica. Ripristino 4/5 alla volta dal samsung cloud. Finito il tutto,il LED funziona. Installo il nuovo magisk e non app debug. Al ravvio il LED non va più. Se entro in magisk e vado su concedi autorizzazione con dati biometrici si illumina per un attimo. Ho provato ad disinstallarlo ma niente
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
tutto bene fino al flash della twrp... poi, dopo lo spegnimento del device con i tasti bixby+tasto_down, tieni i tasti della combo fino a quando non vedi la schermata del TWRP per la seconda volta... flasha quindi il multidisabler di Geiti ed in fine il kernel di sempre di Geiti... riavvia il device e tutto funge perfettamnete.
ascolta yuri, dopo il flash del twrp e del disambler di Geiti, continuando a tenere premuto i tasti della combo, si riavvia continuamente il device... sarà sufficiente, dopo il flash, rilasciare i tasti dopo la seconda/terza volta che ti appare la schermata della TWRP.
oibò, io ci sono riuscito... vuoi che non ci riesci tu ;)