Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
ascolta yuri, dopo il flash del twrp e del disambler di Geiti, continuando a tenere premuto i tasti della combo, si riavvia continuamente il device... sarà sufficiente, dopo il flash, rilasciare i tasti dopo la seconda/terza volta che ti appare la schermata della TWRP.
oibò, io ci sono riuscito... vuoi che non ci riesci tu ;)
ok fatto.solo che mi rimane il problema che,dopo aver isntallato magisk perdo il led allo sblocco con il volto
-
Quote:
yuri76
ok fatto.solo che mi rimane il problema che,dopo aver isntallato magisk perdo il led allo sblocco con il volto
perfetto... almento siamo riusciti ad installare il firmware.
anch'io ho settato lo sblocco con il volto e, ti dico, non ho ai visto funzionare il led cui tu fai riferimento.
-
Quote:
usitaly
perfetto... almento siamo riusciti ad installare il firmware.
anch'io ho settato lo sblocco con il volto e, ti dico, non ho ai visto funzionare il led cui tu fai riferimento.
Sono 2 gg che combatto. Funziona ma una volta installato magisk non va più
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
SmartManager (assistenza dispositivo) è un'altra di quelle app che si aggiorna anche se lo è già , speravo che fossero cambiate alcune cose ... invece no :(
-
Quote:
carotix
SmartManager (assistenza dispositivo) è un'altra di quelle app che si aggiorna anche se lo è già , speravo che fossero cambiate alcune cose ... invece no :(
Ieri ho messo il tema e stamattina https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...994a0590f9.jpg
-
Quote:
yuri76
Ieri ho messo il tema e stamattina
se intendi le icone bianche ... devi riavviare
-
Quote:
carotix
se intendi le icone bianche ... devi riavviare
Fra sono ritornate bianche.
-
Quote:
yuri76
Fra sono ritornate bianche.
questo può succedere se cambi font oppure risoluzione oppure lingua .... o anche altre cose , se ti succede devi riavviare ogni volta
-
ciao, questa mattina ho notato un problema con quest'ultima versione. non appena provo ad aprire il tastierino numerico per comporre un numero telefonico, l'app telefono mi si blocca senza aprire il tastierino. in pratica posso chiamare solo numeri che ho in rubrica.
a qualcuno di voi è capitato? consigli? devo ripristinare tutto o posso risolvere in qualche maniera più semplice?
-
Quote:
kartista75
ciao, questa mattina ho notato un problema con quest'ultima versione. non appena provo ad aprire il tastierino numerico per comporre un numero telefonico, l'app telefono mi si blocca senza aprire il tastierino. in pratica posso chiamare solo numeri che ho in rubrica.
a qualcuno di voi è capitato? consigli? devo ripristinare tutto o posso risolvere in qualche maniera più semplice?
Hai pr a cancellare i dati