Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
bene franco, se è pronta passami il link che la scarico e la flasho... ;)
edit:
azz... Fra, tu lunedì devi fare una colonscopia... io il 2 marzo... oppure, se me la ancipano, in settimana... debbo fare una coronarografia !! siamo messi bene ... comunque "in bocca al lupo ad entrambi"
crepi :)
una cosa ... nella rom non ho ancora messo le opzioni per cambiare la funzione del pulsante bixby ... nel caso serva qualcosa si può flashare anche in un secondo tempo
-
Quote:
usitaly
edit:
azz... Fra, tu lunedì devi fare una colonscopia... io il 2 marzo... oppure, se me la ancipano, in settimana... debbo fare una coronarografia !! siamo messi bene ... comunque "in bocca al lupo ad entrambi"
Azz io già fatta 2 volte la colon
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
crepi :)
una cosa ... nella rom non ho ancora messo le opzioni per cambiare la funzione del pulsante bixby ... nel caso serva qualcosa si può flashare anche in un secondo tempo
non ci sono problemi... lo utilizzo poco quel tasto, se non per le funzioni di sistema.
Quote:
yuri76
Azz io già fatta 2 volte la colon
in bocca al lupo anche a te caro yuri.
-
Quote:
usitaly
non ci sono problemi... lo utilizzo poco quel tasto, se non per le funzioni di sistema.
in bocca al lupo anche a te caro yuri.
tra un'oretta trovi il link del download in questa cartella
il tema V.12 l'ho già caricato in OTA
-
Quote:
carotix
tra un'oretta trovi il link del download in questa
cartella
Fra stamattina ho cambiato tema in telegram. Ho riavviato ma le icone nel pulldown rimangono sempre bianche
-
Quote:
yuri76
Fra stamattina ho cambiato tema in telegram. Ho riavviato ma le icone nel pulldown rimangono sempre bianche
cioè hai cambiato tema nell'app di telegram ? non dovrebbe mica influire
-
Quote:
carotix
tra un'oretta trovi il link del download in questa
cartella
allora Franco, pulita la cache dalwik cache ed il system, flashata la rom poi, senza riavviare flashato il kernel di Geiti, riavviato il device flashato il theme v12, tutto funge alla perfezione... come al soloti un lavorone.. dimmi tu cosa debbo controllare in particolare... mi sembra che funge tutto.
-
Quote:
usitaly
allora Franco, pulita la cache dalwik cache ed il system, flashata la rom poi, senza riavviare flashato il kernel di Geiti, riavviato il device flashato il theme v12, tutto funge alla perfezione... come al soloti un lavorone.. dimmi tu cosa debbo controllare in particolare... mi sembra che funge tutto.
occorre vedere se mantiene le pass del wifi e bluetooth ... poi girarla tutta ... poi prova a flasharla senza riflashare il kernel di geiti
quando flashi la rom non hai bisogno di pulire la cache ... lo fa in automatico durante l'installazione anche se fai il dirty flash
-
Quote:
carotix
occorre vedere se mantiene le pass del wifi e bluetooth ... poi girarla tutta ... poi prova a flasharla senza riflashare il kernel di geiti
se non flasho il kernel di geiti come funziona se hai detto che non ha alcun kernel... la password del wifi sembra che la mantiene quella del bluetooth posso provarla solo l'autoradio appena vado in macchina provo...
-
Quote:
carotix
ciao Umbe , basterebbe solo flashare sopra il tema anche il v.11 ma visto che ho aggiunto un po di cose , upperò anche un tema v.12
si ... è possibile flasharla anche no wipe sopra a quello che abbiamo già ora , bene o male tutti noi ... comunque sia sopra alla base BTA8
...
nel primo pomeriggio te la passo , poi vedi tu quando metterla .... ti dico solo che non so domani come sia messo , perchè devo fare una preparazione per la colonscopia (che farò lunedi)
Quote:
usitaly
edit:
In bocca al lupo ad entrambi, se vuoi Fra posso provarla anche io anche con full wipe nessun problema, quindi va passata la rom e poi il tema v.11 giusto?