CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 614 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,024 volte in 4,633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    se non flasho il kernel di geiti come funziona se hai detto che non ha alcun kernel... la password del wifi sembra che la mantiene quella del bluetooth posso provarla solo l'autoradio appena vado in macchina provo...
    anche col full wipe , non viene cancellato il kernel che hai ... e quindi mantieni quello se non ne metto uno io ... però vorrei esserne sicuro di come si comporta


    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo ad entrambi, se vuoi Fra posso provarla anche io anche con full wipe nessun problema, quindi va passata la rom e poi il tema v.11 giusto?
    puoi flashare anche il tema v.12 che è in ota se vuoi mantenere le mod dello skip track sul volume e press back2 killapp

    edit: prova anche tu senza flashare il kernel di geiti , che immagino che tu abbia
    Ultima modifica di carotix; 22-02-20 alle 15:46

  2.  
  3. #2332
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    anche col full wipe , non viene cancellato il kernel che hai ... e quindi mantieni quello se non ne metto uno io ... però vorrei esserne sicuro di come si comporta


    puoi flashare anche il tema v.12 che è in ota se vuoi mantenere le mod dello skip track sul volume e press back2 killapp

    edit: prova anche tu senza flashare il kernel di geiti , che immagino che tu abbia
    vediamo se Danilo procede con il full wipe... io intanto procedo con i test e ti faccio sapere se trovo qualcosa che non va... se ho capito bene il theme v11 ed il v12 differienzia solo per services.jar... se così, lo inserisco nella nel v11 per non rifare tutte le mie personalizzazioni del tuo theme...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato usitaly per il post:

    carotix (22-02-20)

  5. #2333
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,024 volte in 4,633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    vediamo se Danilo procede con il full wipe... io intanto procedo con i test e ti faccio sapere se trovo qualcosa che non va... se ho capito bene il theme v11 ed il v12 differienzia solo per services.jar... se così, lo inserisco nella nel v11 per non rifare tutte le mie personalizzazioni del tuo theme...
    diciamo che parte delle mod sono nel systemui ... poi comunque non perdi le personalizzazioni .... io metterei il v.12

  6. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    usitaly (22-02-20)

  7. #2334
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    diciamo che parte delle mod sono nel systemui ... poi comunque non perdi le personalizzazioni .... io metterei il v.12
    già messa... vabbè procedo a modificare ll tuo systemUI ed il tuo framework della v12, visto che le mie modifiche le faccio lì a proposito lo sfondo del tastiero telefonico come si chiama e dove lo trovo?

  8. #2335
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,024 volte in 4,633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    già messa... vabbè procedo a modificare ll tuo systemUI ed il tuo framework della v12, visto che le mie modifiche le faccio lì a proposito lo sfondo del tastiero telefonico come si chiama e dove lo trovo?
    ho messo quasi tutto nel framework per comodità ... alcune cose se non le trovi li allora guarda nell'app corrispondente


    edit: nel nome delle png nel framework, ho messo un'identificativo dell'app corrispondente , tipo sysui oppure contacts
    Ultima modifica di carotix; 22-02-20 alle 16:18

  9. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    usitaly (22-02-20)

  10. #2336
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    ho messo quasi tutto nel framework per comodità ... alcune cose se non le trovi li allora guarda nell'app corrispondente
    perfetto... procedo con le modifiche.

    edit

    modifiche fatta anche sulla v12... Franco modificato anche lo sfondo del tastierino... trovato il .png e sostituito con uno mio.
    Ultima modifica di usitaly; 22-02-20 alle 16:49

  11. #2337
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    anche col full wipe , non viene cancellato il kernel che hai ... e quindi mantieni quello se non ne metto uno io ... però vorrei esserne sicuro di come si comporta


    puoi flashare anche il tema v.12 che è in ota se vuoi mantenere le mod dello skip track sul volume e press back2 killapp

    edit: prova anche tu senza flashare il kernel di geiti , che immagino che tu abbia
    Io ho la recovery di Ian patchata con Magisk niente kernel di Geiti.
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  12. #2338
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1,673
    Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Io ho la recovery di Ian patchata con Magisk niente kernel di Geiti.
    credo allora dovrai flashare il kernel stock... oppure come afferma Franco flashando la sua rom su quella esistente nn avrai problemi di kernel... il problema si presenterebbe se si flasha da zero la rom di Franco dopo un format data. in quel caso bisognerà flashare anche il kernel ... eventualmente quello stock ovvero quello di geiti.

  13. #2339
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    credo allora dovrai flashare il kernel stock... oppure come afferma Franco flashando la sua rom su quella esistente nn avrai problemi di kernel... il problema si presenterebbe se si flasha da zero la rom di Franco dopo un format data. in quel caso bisognerà flashare anche il kernel ... eventualmente quello stock ovvero quello di geiti.
    No aspetta Umbe stai facendo confusione il kernel con la rom non viene flashato quindi io che ho quello originale resto con quello non con quello di Geiti da formata data va prima flashato l'appatchato con i restanti file poi la mod e si resta u stock altrimenti chi vuole può flashare il kernel di geiti
    Ultima modifica di drago122; 22-02-20 alle 18:36
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  14. #2340
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,024 volte in 4,633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    No aspetta Umbe stai facendo confusione il kernel con la rom non viene flashato quindi io che ho quello originale resto con quello non con quello di Geiti da formata data va prima flashato l'appatchato con i restanti file poi la mod e si resta u stock altrimenti chi vuole può flashare il kernel di geiti
    esatto, nelle nostre condizioni che abbiamo già una recovery e kernel patchato ... flashando la mia rom si mantiene il kernel che si ha già e non c'è bisogno di flasharne uno (anche facendo full wipe)

Pagina 234 di 614 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy