Visualizzazione stampabile
-
Come mai applicando il cardtheme quando cerxo qualcosa attraverso impostazioni mi esce questa schermata con questi voli e la scherma che ho postato qualche conversazioni prima cliccando su archivio https://i.postimg.cc/FsNKLPCB/Screen...uggestions.jpg
Perdonate se riscrivo ma non riesco a vedere nulla e quindi vi chiedo...ma questa schermata e altra in qualche post precedente escono solo a me??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
grazie max , cavolo! e non capisco il perchè ............
Buongiorno Franco, ti dirò di più: quando ho fatto l'upgrade da v.11 a v.12, in recovery ho dovuto tentare più volte prima di riuscirci; successivamente, per tornare alla v.11, visti i problemi sia di installazione che bug di applock, ho fatto un ripristino da twrp (avevo fatto il backup della v.11) ed anche qui ho dovuto fare più di un tentativo di ripristino; tutto sembrava ok, ma al riavvio...bootloop sulla scritta sammy. Ho tentato i diversi wipe e reinstallazione della tua mod v.11 ma nada. Alla fine Piallata totale da odin e v.11... Ho avuto l'impressione che il problema fosse nella twrp (l'ultima di Jan). Spero ti possa essere utile.
-
AppLock Features Fixed
in OTA/FIX
-
Quote:
iacomax
Buongiorno Franco, ti dirò di più: quando ho fatto l'upgrade da v.11 a v.12, in recovery ho dovuto tentare più volte prima di riuscirci; successivamente, per tornare alla v.11, visti i problemi sia di installazione che bug di applock, ho fatto un ripristino da twrp (avevo fatto il backup della v.11) ed anche qui ho dovuto fare più di un tentativo di ripristino; tutto sembrava ok, ma al riavvio...bootloop sulla scritta sammy. Ho tentato i diversi wipe e reinstallazione della tua mod v.11 ma nada. Alla fine Piallata totale da odin e v.11... Ho avuto l'impressione che il problema fosse nella twrp (l'ultima di Jan). Spero ti possa essere utile.
si si , è capitato anche a me ... e ho perso un sacco di tempo prima di capire che il problema era nella twrp ... ora ho sistemato anche applock
-
buongiorno, sto per flashare la nuova mod. al momento dell'installazione, mi viene chiesto se voglio fare full wipe o dirty flash. cosa cambia tra le due? cosa conviene fare?
-
Quote:
kartista75
buongiorno, sto per flashare la nuova mod. al momento dell'installazione, mi viene chiesto se voglio fare full wipe o dirty flash. cosa cambia tra le due? cosa conviene fare?
se selezioni full wipe , devi reinserire tutte le password etc etc .... con dirty flash no
-
Quote:
carotix
se selezioni full wipe , devi reinserire tutte le password etc etc .... con dirty flash no
ok. vado di dirty flash...allora. grazie mille :-)
-
Quote:
platone76
Buongiorno ma perché quando si fanno le chiamate escono le scritte in cinese sotto al nome del chiamato?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Quote:
yuri76
Anche a me escono. Ma anche in precedenza
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
io non le ho mai viste ... boh
-
Quote:
carotix
io non le ho mai viste ... boh
Quando ricevi una chiamata spam
-
Quote:
platone76
Buongiorno ma perché quando si fanno le chiamate escono le scritte in cinese sotto al nome del chiamato?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Quote:
yuri76
Quando ricevi una chiamata spam
platone diceva quando si fanno le chiamate ....