Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Nel mio caso invece devo usare il file CSC normale visto che ho ancora la Cardhd
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Dipende cosa hai intenzione di fare il CSC lo usi insieme a tutto il firmware stock se vuoi aggiornare con un full wipe al ASF3 .
-
Aggiornato al penultimo firmware ma magia continua a non aggiornarsi https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e3b1c07210.jpg
-
Quote:
Q.dino
Io penso che si aggiorni solo con il nuovo
-
Quote:
yuri76
Io penso che si aggiorni solo con il nuovo
Ma non mi fa pactare il nuovo magia se non si aggiorna
-
Quote:
Q.dino
Ma non mi fa pactare il nuovo magia se non si aggiorna
Non capisco???
-
Quote:
yuri76
Non capisco???
Se non si aggiorna quando voglio pactare ap mi da fallito
Edit
Ma la guida x installare la recovery dove la trovo.me so perso n'po de passaggi
-
Quote:
Q.dino
Se non si aggiorna quando voglio pactare ap mi da fallito
Edit
Ma la guida x installare la recovery dove la trovo.me so perso n'po de passaggi
al secondo post nella discussione del root
-
cavoli , sono riuscito a far funzionare anche la rom basata ASF3 .... il problema era perchè utilizzavo una TWRP patchata su ASF3 e rimaneva sempre in bootloop .... invece con la TWRP patchata su ASE7 funziona ..... ho perso un sacco di tempo a far prove su prove azzzzzzz
a questo punto la mia domanda è:
preferireste una rom oppure una super mod ? ai fini tecnici è la stessa cosa , ossia stesse mod e tutto il resto ... l'unica cosa che occorre sempre flasharlo sopra l'AP , se qualcuno volesse fare un full wipe non può dalla super mod mentre dalla rom si
-
Quote:
carotix
cavoli , sono riuscito a far funzionare anche la rom basata ASF3 .... il problema era perchè utilizzavo una TWRP patchata su ASF3 e rimaneva sempre in bootloop .... invece con la TWRP patchata su ASE7 funziona ..... ho perso un sacco di tempo a far prove su prove azzzzzzz
preferireste una rom oppure una super mod ? ai fini tecnici è la stessa cosa , ossia stesse mod e tutto il resto ... l'unica cosa che occorre sempre flasharlo sopra l'AP , se qualcuno volesse fare un full wipe non può dalla super mod mentre dalla rom si
A me piacerebbe aggiornare la rom e poi flashare la mod come dici tu
-
Quote:
carotix
Cioè aspetta la twrp su base ASF3 non funziona mentre a vecchia si???? Mi sembra un pò anomala sta cosa.... la nuova l'hanno rilasciata oggi tu l'hai già provata sulla rom?
Comunque vi confermo che sia la twrp che Magisk funzionano senza problemi
https://i.imgur.com/XhVTHdl.png
https://i.imgur.com/4RpxXwG.jpg