Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
platone diceva quando si fanno le chiamate ....
io questo problema non ce l'ho... almeno con i numeri in rubrica e neanche con numeri digitati direttamente dal tastierino.
-
Quote:
yuri76
Quando ricevi una chiamata spam
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
A me chiunque chiama ha la scritta in cinese sotto
-
@carotix
gentilmente appena puoi se vedi questi post... #2373 #2382...perchè non riesco a vedere nulla e quindi ho dovuto mettere tutto stock grazie
-
Quote:
Q.dino
A me chiunque chiama ha la scritta in cinese sotto
Se becxato il corona virus
-
Quote:
carotix
si si , è capitato anche a me ... e ho perso un sacco di tempo prima di capire che il problema era nella twrp ... ora ho sistemato anche applock
Giorno a tutti, Franco quindi ora è tutto ok? se procedo con l'upgrade da v.11 a v.12 trovo gli stessi intoppi con la twrp o risolto? grazie in anticipo
-
Quote:
hobin
@
carotix
gentilmente appena puoi se vedi questi post... #2373 #2382...perchè non riesco a vedere nulla e quindi ho dovuto mettere tutto stock grazie
ciao , ma che tema usi? hai flashato il tema v.12?
Quote:
iacomax
Giorno a tutti, Franco quindi ora è tutto ok? se procedo con l'upgrade da v.11 a v.12 trovo gli stessi intoppi con la twrp o risolto? grazie in anticipo
la twrp non ha a che fare con la rom v.12 ... quindi se avevi un problema continuerai ad averlo
non ricordo ... quale era il problema?
-
[QUOTE=carotix;8143436]ciao , ma che tema usi? hai flashato il tema v.12?
Si sicuramente...ho installato la CarHDTheme v.12.
-
e allora deve funzionare bene ... lo stanno usando tutti
considera che non devi utilizzare il tema samsung part2 e nemmeno la modalità notte
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Buongiorno ma perché quando si fanno le chiamate escono le scritte in cinese sotto al nome del chiamato?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Quote:
yuri76
Quando ricevi una chiamata spam
platone diceva quando si fanno le chiamate ....
Confermo sempre ad ogni chiamata effettuata
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
ciao , ma che tema usi? hai flashato il tema v.12?
la twrp non ha a che fare con la rom v.12 ... quindi se avevi un problema continuerai ad averlo
non ricordo ... quale era il problema?
Buongiorno, il mio problema era la difficoltà di installazione da v.11 a v.12 (due o tre tentativi prima di riuscire) ed il successivo downgrade che mi procurava il bootloop. Tuttavia ieri ho fatto di nuovo il tentativo ed è andato tutto liscio a primo colpo, compreso il fix dell'applock.... Misteri della fede... Ora tutto viaggia egregiamente!