Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ciao , ma che tema usi? hai flashato il tema v.12?
la twrp non ha a che fare con la rom v.12 ... quindi se avevi un problema continuerai ad averlo
non ricordo ... quale era il problema?
Franco non capisco ..da recovery installo la cardhrom, installo le applicazioni che voglio...terminato il tutto installo il cardtheme..finito...torna come quello che mandato nei post precedenti....dimentico qualcosa???
-
Quote:
hobin
Franco non capisco ..da recovery installo la cardhrom, installo le applicazioni che voglio...terminato il tutto installo il cardtheme..finito...torna come quello che mandato nei post precedenti....dimentico qualcosa???
detta cosi sembra che vada tutto bene quel che fai .... non saprei
-
Quote:
carotix
detta cosi sembra che vada tutto bene quel che fai .... non saprei
Ho installato il cardtheme v12 .. poi andando su temi non me lo trovo il tuo tema mi trovo tutti i temi tranne il tuo. Mi trovo modificato il segnale WiFi il segnale della rete l'orologio ma non le icone di contatti e telefono e né tantomeno mi trovo all'interno nella cartella personali il tema
Se vorrei fare una bella piallata..come faccio??? ...per intenderci un format...
-
Quote:
hobin
Ho installato il cardtheme v12 .. poi andando su temi non me lo trovo il tuo tema mi trovo tutti i temi tranne il tuo. Mi trovo modificato il segnale WiFi il segnale della rete l'orologio ma non le icone di contatti e telefono e né tantomeno mi trovo all'interno nella cartella personali il tema
Se vorrei fare una bella piallata..come faccio??? ...per intenderci un format...
ma il tema v.12 non te lo devi trovare su "temi" ...
su temi , non è che tu hai impostato un'altro tema? è l'unica possibile incongruenza
vai su temi e applica il tema di default .. e cosi il mio v.12 dovrebbe andar bene
-
Quote:
carotix
ma il tema v.12 non te lo devi trovare su "temi" ...
su temi , non è che tu hai impostato un'altro tema? è l'unica possibile incongruenza
vai su temi e applica il tema di default .. e cosi il mio v.12 dovrebbe andar bene
https://i.postimg.cc/MTR2YP62/Screen...axy-Themes.jpg
-
ciao, è da ieri che aprendo il galaxy store (o alle volte anche in altre occasioni random) le icone tornano ad essere quelle di default.
capita anche a voi?
-
Quote:
hobin
ok .... hai per caso cambiato qualcosa nelle impostazioni? .... che ne so , tipo la risoluzione?
-
Quote:
carotix
ok .... hai per caso cambiato qualcosa nelle impostazioni? .... che ne so , tipo la risoluzione?
No nulla..non ho cambiato nulla
-
Quote:
hobin
No nulla..non ho cambiato nulla
bah , non saprei allora .... se venisse voglia di piallare , è sufficiente il full wipe che hai in aroma nella rom
-
Quote:
carotix
bah , non saprei allora .... se venisse voglia di piallare , è sufficiente il full wipe che hai in aroma nella rom
fo fatto anche il full wipe
oppure bisogna fare un format