Visualizzazione stampabile
-
@carotix
Franco ho notato che qualsiasi tema io metta quando clicco su archivio...oppure assistenza dispositivo mi esce come a questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8143122
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
ma tu non devi mettere nessun tema ... devi flashare solo il v12
-
Quote:
carotix
ma tu non devi mettere nessun tema ... devi flashare solo il v12
Io non metto nessun tema ho voluto mettere altri temi per fare una prova ...ok. ...allora dovrò rimanere con tema stock?
-
Quote:
hobin
Io non metto nessun tema ho voluto mettere altri temi per fare una prova ...ok. ...allora dovrò rimanere con tema stock?
certo , il mio tema sostituisce tutte le applicazioni e non c'è bisogno di mettere un'altro tema samsung sopra (almeno che non ne pubblichi uno io , adatto per il mio framework)
-
Quote:
carotix
certo , il mio tema sostituisce tutte le applicazioni e non c'è bisogno di mettere un'altro tema samsung sopra (almeno che non ne pubblichi uno io , adatto per il mio framework)
Quindi una soluzione non c'è....il cardtheme non posso metterlo
-
Quote:
hobin
Come mai applicando il cardtheme quando cerxo qualcosa attraverso impostazioni mi esce questa schermata con questi voli e la scherma che ho postato qualche conversazioni prima cliccando su archivio
https://i.postimg.cc/FsNKLPCB/Screen...uggestions.jpg
Perdonate se riscrivo ma non riesco a vedere nulla e quindi vi chiedo...ma questa schermata e altra in qualche post precedente escono solo a me??? Grazie
hobin la pagina cui ti riferisci ha lo sfondo non temato da Franco. alias è chiaro.
-
Quote:
usitaly
hobin la pagina cui ti riferisci ha lo sfondo non temato da Franco. alias è chiaro.
Voglio fare un ultima prova...ho scaricato da casa il cardhrom e il cardtheme..
Voglio fare un format data
Da recovery> format data>senza riavviare installo il cardhrom> davilcache>riavvio...secondo te funziona? Grazie
-
Sei fai un format data non elimina la rom
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hobin
Voglio fare un ultima prova...ho scaricato da casa il cardhrom e il cardtheme..
Voglio fare un format data
Da recovery> format data>senza riavviare installo il cardhrom> davilcache>riavvio...secondo te funziona? Grazie
no non cambia niente... rimane sempre quella pagina bianca.
-
Quote:
usitaly
no non cambia niente... rimane sempre quella pagina bianca.
Ok grazie...ma secondo te è fattibile la procedura come è stata descritta sopra