Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Guarda
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
mi diresti il nome di un font che stia dando problemi?
io ne sto provando tanti ma nessuno mi fa diventare quelle icone bianche
poi , un'altra cosa ... se riavvii non tornano true normali ??
-
Quote:
Q.dino
finalmente si legge sotto il numero da dove chiamano niente piu' scritte in cinese
:-) dai..ottimo :-) felice di avere, almeno in una occasione, dato un contributo al forum ;-)
-
Quote:
carotix
mi diresti il nome di un font che stia dando problemi?
io ne sto provando tanti ma nessuno mi fa diventare quelle icone bianche
poi , un'altra cosa ... se riavvii non tornano true normali ??
Arabic cool Arabic.
Si quando riavvio tornano normali. Però poi ritornano bianche
Berragenhand
-
meglio distrarsi un po coi tempi che corrono :(
questo è il nuovo ThemeStore
https://i.imgur.com/cnmqK3r.png
-
Quote:
carotix
Altro font betragerhand
-
Quote:
yuri76
Altro font betragerhand
a me l'arabic cool fa lasciare le icone temate true .... diventano bianche se cambio la dimensione del font ... ma se riavvio, tornano e rimangono true
=============================
edit:
sto provando a patchare il nuovo AP della BTB3 ma magisk si chiude senza far nulla ....
-
A me non funzionano i messaggi vocali su WhatsApp non capisco le autorizzazioni le ho messe tutte
Edito
Ora il messaggio vocale funziona ma l,inserimento del messaggio vocale no
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
carotix
a me l'arabic cool fa lasciare le icone temate true .... diventano bianche se cambio la dimensione del font ... ma se riavvio, tornano e rimangono true
=============================
edit:
sto provando a patchare il nuovo AP della BTB3 ma magisk si chiude senza far nulla ....
Fra a me si è patchato senza problemi e ho già fatto il flash con la twrp di Ian vorrei provare a passare la Mod dici che conviene togliere il service.jar? Se si mi indichi il percorso in cui trovarlo??
-
Quote:
drago122
Fra a me si è patchato senza problemi e ho già fatto il flash con la twrp di Ian vorrei provare a passare la Mod dici che conviene togliere il service.jar? Se si mi indichi il percorso in cui trovarlo??
dovresti utilizzare la mod 11 per trovare il services.jar... esso si trova nel direttorio system\system\framework.... non credo che utilizzando il CarHDtheme 12.1 gira sul firmware ultimo.
-
Quote:
usitaly
dovresti utilizzare la mod 11 per trovare il services.jar... esso si trova nel direttorio system\system\framework.... non credo che utilizzando il CarHDtheme 12.1 gira sul firmware ultimo.
Ok allora attendo....