Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Kernel e multidisabler giusto?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
si anche se il multidisabler non dovrebbe servire ... tuttavia flasharlo non fa male... ;)
-
Quote:
yuri76
Kernel e multidisabler giusto?
Attenzione il file che ho postato contiene la twrp di Ian all'interno quindi non puoi flashare il kernel di geiti
-
Quote:
drago122
Attenzione il file che ho postato contiene la twrp di Ian all'interno quindi non puoi flashare il kernel di geiti
Danilo stava rispondendo al mio post.....
-
Quote:
drago122
Aspetta l'altra volta lo flashato senza riavviare il kernel di geiti
Umbe dopo il flash della rom se riavvio in download mode flasho la twrp con odin?
-
Quote:
yuri76
Aspetta l'altra volta lo flashato senza riavviare il kernel di geiti
Umbe dopo il flash della rom se riavvio in download mode flasho la twrp con odin?
......e per forza!
ohi... meglio precisare che io non l'ho fatto ancora... eh!
-
Quote:
usitaly
Danilo stava rispondendo al mio post.....
Lo so ma non vorrei facesse confusione,perché dopo il flash si trova la twrp di Ian istallata e le cose cambiano mentre per fare quello che gli suggerisci tu allora deve flashato un AP patchato con Magisk ma con recovery stock e subito riavviare in download mode e passare la twrp di Geiti quindi se vuole continuare con quella di Geiti il file che ho postato non va bene io l'ho usato in quanto avevo già la twrp di Ian precedentemente.
-
Quote:
drago122
Lo so ma non vorrei facesse confusione,perché dopo il flash si trova la twrp di Ian istallata e le cose cambiano mentre per fare quello che gli suggerisci tu allora deve flashato un AP patchato con Magisk ma con recovery stock e subito riavviare in download mode e passare la twrp di Geiti quindi se vuole continuare con quella di Geiti il file che ho postato non va bene
infatti... ed è quello che ho scritto qualche post fà.
-
Quote:
drago122
Lo so ma non vorrei facesse confusione,perché dopo il flash si trova la twrp di Ian istallata e le cose cambiano mentre per fare quello che gli suggerisci tu allora deve flashato un AP patchato con Magisk ma con recovery stock e subito riavviare in download mode e passare la twrp di Geiti quindi se vuole continuare con quella di Geiti il file che ho postato non va bene io l'ho usato in quanto avevo già la twrp di Ian precedentemente.
Ok. Ma se io dopo il flash riavvio in recovery e da recovery riavvio in download mode posso flashare la twrp di geiti? O si creano casini?
-
Quote:
yuri76
Ok. Ma se io dopo il flash riavvio in recovery e da recovery riavvio in download mode posso flashare la twrp di geiti? O si creano casini?
ma metti la recovery di geiti direttamente dentro ad AP ... poi metti anche il kernel di geiti dentro ad AP mantenendo gli stessi nomi cosi si sostituiscono .... e flashi tutto in una botta poi dal download mode passi direttamente nella twrp ..... tieni premuti i tasti in modo che si riavvii la revovery e flashi il multidisabler di geiti ... e sei a posto
-
Quote:
carotix
ma metti la recovery di geiti direttamente dentro ad AP ... poi metti anche il kernel di geiti dentro ad AP mantenendo gli stessi nomi cosi si sostituiscono .... e flashi tutto in una botta poi dal download mode passi direttamente nella twrp ..... tieni premuti i tasti in modo che si riavvii la revovery e flashi il multidisabler di geiti ... e sei a posto
Fra se mi spieghi patcho AP con magisk poi devo aprire la twrp di geiti e tirare fuori il recovery. img e sostituire quello in AP. Ma per il kernel non capisco quale devo sostituire
edit ho patchato AP e anche la twrp poi quando rinomino la twrp in rcovery.img rimane sempre cosi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5a4eb4bc85.jpg