Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ma metti la recovery di geiti direttamente dentro ad AP ... poi metti anche il kernel di geiti dentro ad AP mantenendo gli stessi nomi cosi si sostituiscono .... e flashi tutto in una botta poi dal download mode passi direttamente nella twrp ..... tieni premuti i tasti in modo che si riavvii la revovery e flashi il multidisabler di geiti ... e sei a posto
Quote:
yuri76
Fra se mi spieghi patcho AP con magisk poi devo aprire la twrp di geiti e tirare fuori il recovery. img e sostituire quello in AP. Ma per il kernel non capisco quale devo sostituire
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
edit ho patchato AP e anche la twrp poi quando rinomino la twrp in rcovery.img rimane sempre cosi
Franco, ma non fai prima a fare tu una rom tua.... ;)
https://i.imgur.com/uruBQo2.gif
-
Quote:
usitaly
Ma magari. Comunque Umbe mi spieghi perché rinomindo il file in recovery. img rimane sempre così?
-
Quote:
yuri76
Ma magari. Comunque Umbe mi spieghi perché rinomindo il file in recovery. img rimane sempre così?
Yuri il TWRP_3.3.1_S10+_G975_BSKO_V2.tar essendo un file .tar dopo il flash della rom, senza riavvio automatico... mandando il device in download mode, flashi la TWRP di Geiti... poi senza il riavvio automatico, flashi, di volta in volta, tutto quello che ti serve dal TWRP di Geiti.
-
Quote:
usitaly
Yuri il TWRP_3.3.1_S10+_G975_BSKO_V2.tar essendo un file .tar dopo il flash della rom, senza riavvio automatico... mandando il device in download mode, flashi la TWRP di Geiti... poi senza il riavvio automatico, flashi, di volta in volta, tutto quello che ti serve dal TWRP di Geiti.
Come si era detto in precedenza. Flash della rom riavvio in recovery da recovery in download mode flash twrp riavvio in recovery flash multidisabler e poi kernel
-
Quote:
yuri76
Come si era detto in precedenza. Flash della rom riavvio in recovery da recovery in download mode flash twrp riavvio in recovery flash multidisabler e poi kernel
poi immagino non potresti trovare il root del device... vabbè flasherai il relativo .zip ;)
-
Quote:
usitaly
poi immagino non potresti trovare il root del device... vabbè flasherai il relativo .zip ;)
Scusa Umbe in che senso?
Edit rom flashato senza perdere il root e nessuna pulizia
-
Quote:
yuri76
Scusa Umbe in che senso?
Edit rom flashato senza perdere il root e nessuna pulizia
ricapitolando... hai flashato ll nuovo firmware (utilizzando odin ed il file Home_csc)... hai flsahato il TWRP di Geiti... hai flashato disabler di geiti... hai flashato il kernel e tutto funge regolarmente ?
-
Quote:
usitaly
ricapitolando... hai flashato ll nuovo firmware (utilizzando odin ed il file Home_csc)... hai flsahato il TWRP di Geiti... hai flashato disabler di geiti... hai flashato il kernel e tutto funge regolarmente ?
Si certo Umbe. Provare per credere infatti. Mi sono stupito anche io. Una cosa dopo il flash di geiti ho tenuto premuto la combo per entrare in recovery ma non entrava. Quindi alla schermata del boot dove esce la scritta premi il tasto power ho premuto ed è entrato in recovery
-
Quote:
yuri76
Si certo Umbe. Provare per credere infatti. Mi sono stupito anche io. Una cosa dopo il flash di geiti ho tenuto premuto la combo per entrare in recovery ma non entrava. Quindi alla schermata del boot dove esce la scritta premi il tasto power ho premuto ed è entrato in recovery
hai già flashato anche il theme di Franco ?
-
Quote:
usitaly
hai già flashato anche il theme di Franco ?
allora ho flashato il card control con full wipe .sto facendo le opzioni di ripristino.in opzione sviluppatore è sparita la voce sblocco del bootloader.ma è ritornato a funzionare il led del fotocamera quando usi lo sblocco facciale