Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=carotix;8145734]scaricalo dal link sopra , che aveva postato Danilo
Ricordo che all'interno è già presente la twrp di Ian quindi al riavvio in twrp fai il format data e usa il suo multidisabler
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Ricordo che all'interno è già presente la twrp di Ian quindi al riavvio in twrp fai il format data e usa il suo multidisabler
io il format data è da una vita che non lo faccio ... flasho solo il multidisabler dopo il doppio riavvio della twrp
-
Quote:
carotix
meglio scherzarci su .... anzi visto che ora di tempo , molti di noi , ne avrà molto di più
chiedo se riuscite a partecipare nella discussione , almeno ci distraiamo un po' da questa situazione di m......
Franco, ovviamente non voglio pressarti, ma che ne dici se provi a fare anche la rom dell'ultimo firmware?
-
Quote:
usitaly
Franco, ovviamente non voglio pressarti, ma che ne dici se provi a fare anche la rom dell'ultimo firmware?
Se la prepara aspetto volentieri [emoji847]
Inviato dal mio SM-G975F
-
la sto facendo :D
e non serve flashare con Odin il nuovo firmware perchè il bootloader va ancora bene
https://i.imgur.com/DdsmB24.png
CTS PROFILE OK
https://i.imgur.com/RmaB58c.png
-
Quote:
carotix
la sto facendo :D
e non serve flashare con Odin il nuovo firmware perchè il bootloader va ancora bene
CTS PROFILE OK
Perfetto... allora aspettiamo te :) :)
-
Quote:
carotix
io il format data è da una vita che non lo faccio ... flasho solo il multidisabler dopo il doppio riavvio della twrp
Neanche io lo faccio di solito ma lui diceva che doveva rimettere tutto da nuovo e in quel caso la prima volta serve;)
-
Quote:
carotix
Quote:
drago122
https://www.mediafire.com/file/c1lp9...tched.tar/file
Questo il link non so garantirti se tutto filerà liscio mi sembra di ricordare che avendo provato a cambiare recovery da Geiti a Ian avevo ottenuto instabilità del sistema e avevo piallato per sistemare,vero anche che avevo flashato solo la recovery mentre stavolta ci sono anche tutti i file del firmware che mi raccomando devi usare con l'home_csc io posso confermarti solo che da Ian che avevo anche prima tutto è andato liscio,poi vedi tu
Quote:
Q.dino
A me me tocca fa fullwipe mo parto a scarica'
EDIT chi mi passa AP pactato ho fatto pulizia generale ma non me lo fa pactare magia
Inviato dal mio SM-G975F
scaricalo dal link sopra , che aveva postato Danilo
Quote:
drago122
Fra io che ho aggiornato quindi non ho potuto passare la rom non ho il rom control, riesci a passarmi un link per scaricare il nuovo tema?
Grazie
eccolo
download v.21.1 B
Per installarlo bisogna prima fare qualche cosa..io s10 normale con il tema precedente..
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Per installarlo bisogna prima fare qualche cosa..io s10 normale con il tema precedente..
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
È per s10 plus
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Giorno Stamattina magia mi ha pactato AP ma !! ! Ormai aspetto l'aggiornamento da franco
Inviato dal mio SM-G975F