Visualizzazione stampabile
-
X Franco: ho sostituito il framework della vers. 13 del theme con quello della vers. 12.1 ed anche la versione 13 del theme funge regolarmente... quindi, l'incriminato delle anomalie è certamente il framework... dunque si è ristretto il campo dove devi intervenire... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
X Franco: ho sostituito il framework della vers. 13 del theme con quello della vers. 12.1 ed anche la versione 13 del theme funge regolarmente... quindi, l'incriminato delle anomalie è certamente il framework... dunque si è ristretto il campo dove devi intervenire... ;)
può essere ... avevo modificato il framework per riuscire a temare bene l'app del 3Minit ..... vedo di sistemare
il tuo aiuto è stato prezioso , grazie
EDIT: Fix_Reboots_Theme_v.13 in OTA/FIX
-
Quote:
carotix
può essere ... avevo modificato il framework per riuscire a temare bene l'app del 3Minit ..... vedo di sistemare
Perfetto... installato il fix tutto funziona regolarmente.
Thanks per la tua sempre puntuale disponibilità.
-
Quote:
carotix
In effetti avevo crash da facebook e riavvii adesso col fix tutto ok grande Frank come sempre:p
-
Senza modalità notte attiva https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2e19ccde23.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Yuri ma hai provato con il set di font predefinito... le icone sono sempre bianche?
-
Rega' come faccio a mette no sfondo nel pooldown ?
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
usitaly
Yuri ma hai provato con il set di font predefinito... le icone sono sempre bianche?
È un problema di smali. È migliorato rispetto l'ultima volta
-
Quote:
yuri76
era quello che supponevo , lo avevo scritto anche l'altro giorno ... ma ora devi essere tu a capire in quale circostanza diventano bianche .. poi magari me lo dici perchè a me le icone vanno bene
Quote:
Q.dino
Rega' come faccio a mette no sfondo nel pooldown ?
Inviato dal mio SM-G975F
se intendi lo sfondo blu , si può modificare dal framework , se invece intendi lo sfondo semitrasparente , non si può fare nulla per il momento
-
Quote:
carotix
era quello che supponevo , lo avevo scritto anche l'altro giorno ... ma ora devi essere tu a capire in quale circostanza diventano bianche .. poi magari me lo dici perchè a me le icone vanno bene
se intendi lo sfondo blu , si può modificare dal framework , se invece intendi lo sfondo semitrasparente , non si può fare nulla per il momento
Fra ieri erano apposto. Non ho cambiato nessun font