Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Yuri fatti in backup del kernel in recovery e flascia io devo ancora mettere la recovery dentro AP stasera vedo di fare il tutto così lo provo anche io il kernel
EDIT
Ma va pactato e messo in AP come la recovery?
Inviato dal mio SM-G975F
il file che ho postato è già patchato adesso ho postato direttamente l'ap pronto al flash con su la ultima twrp di Ian, per quanto riguarda il suggerimento che hai dato a Yuri non credo si possa fare perchè il backup del kernel non può essere ripristinato sul nuovo ap avendo un kernel differente
-
Quote:
yuri76
Domanda. Tramite twrp si può aggiornare l'ultima recovery. img di Ian?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Tecnicamente si dall twrp scegli istalla immagine poi scegli il file immagine della twrp che avrai copiato in precedenza nel dispositivo e scegli di flasharlo come recovery.
-
Quote:
drago122
Tecnicamente si dall twrp scegli istalla immagine poi scegli il file immagine della twrp che avrai copiato in precedenza nel dispositivo e scegli di flasharlo come recovery.
ottimo.scarico il tuo AP patchato e poi vado di flash di tutta la rom
-
stamattina ho messo il nuovo firmware ... molte cose sono diverse e quindi dovrò rifare tutte le app e mod :(
i tempi saranno molto lunghi prima di riavere tutto
ho provato di flasharci sopra la nuova rom ma non butta
-
Quote:
carotix
stamattina ho messo il nuovo firmware ... molte cose sono diverse e quindi dovrò rifare tutte le app e mod :(
Si leggevo in un post di Ian che sono cambiate un sacco di cose a livello di subsystem a suo dire la release con il maggior numero di cambiamenti in una sola volta
-
Quote:
carotix
Non c'è fretta. Io oggi purtroppo ho fatto l'ultimo giorno di lavoro. Contratto non rinnovato
-
Quote:
yuri76
Non c'è fretta. Io oggi purtroppo ho fatto l'ultimo giorno di lavoro. Contratto non rinnovato
Azz mi spiace Yuri.... io sono in cassa integrazione da 2 settimane
-
Stamo tutti sulla stessa barca io a giugno finisco la disoccupazione
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
yuri76
Quote:
drago122
Azz mi spiace Yuri.... io sono in cassa integrazione da 2 settimane
Quote:
Q.dino
Stamo tutti sulla stessa barca io a giugno finisco la disoccupazione
Inviato dal mio SM-G975F
Ragazzi, mi dispiace molto per la vs. attuale situazione, vi auguro ogni bene, per il futuro.
-
Quote:
usitaly
Ragazzi, mi dispiace molto per la vs. attuale situazione, vi auguro ogni bene, per il futuro.
Speriamo. 7 mesi fa mi sono licenziato da un tempo indeterminato per andare qua. Oggi se non ci fosse stato il virus, mi avrebbero assunto