io sto utilizzando tutte le ferie che avevo cosi come tutti i miei 17 colleghi e siamo a casa da una settimana ... vedremo
forza ragazzacci !
io sto utilizzando tutte le ferie che avevo cosi come tutti i miei 17 colleghi e siamo a casa da una settimana ... vedremo
forza ragazzacci !
rescorpione75 (08-04-20),usitaly (31-03-20),yuri76 (31-03-20)
Esatto, forza ragazzi!!! mai era successo anche a noi come categoria di autoferrotranvieri potessimo entrare in cassa integrazione; ebbene con le nuove disposizioni emergenziali sta accadendo; ma sono certo che quando finirà questa emergenza, il mondo politico globale avrà conosciuto la sconfitta, la loro debolezza e soprattutto la forza del popolo; non potranno più fare tagli alla sanità, non più mettersi i soldi in saccoccia, ma nuovi investimenti. E questo significherà tanto lavoro in più nei vari indotti che girano attorno alla salute del popolo. Questo è il mio pensiero, per cui ora è assolutamente vietato mollare!! Avremo tanto lavoro da fare dopo questa pandemia. Forza ragazzi!!!
Ieri sera giocando con il telecomando, vado su rai3 ...reporter...sono rimasto scioccato..non è possibile che ci trattano in questo modo con tutte le tase che paghiamo e come veniamo trattati..facciamo di tutto e ci chiedono di aiutare pure gli altri...fabbrica di mascherine che lavorano per ordinazioni dall'estero E A NOII..basta basta basta..non lo so voi ma io ho 56 anni e mi tocca lavorare non so fino a quando...cmq mi diverto a vedere voi cosa fate con questi cellulari..siete veramente bravissimi.
usitaly (31-03-20)
OT e mi scuso... (poi mi taccio su questo argomento)
purtroppo il prezzo di questa crisi sarà altissimo e lo faranno pagare esclusivamente al popolo.... ci attenderanno anni difficili e sacrifici di ogni genere... purtroppo siamo un'economia malata, secondo i burocrati europei... i ns. poteri forti (industriali, finanzieri e politici) hanno interesse a rimanere in questo schifo di europa (comunità) e, quindi, tutte le vessazioni le dovrà sopportare, esclusivamente, il popolo Italiano.
yuri76 (31-03-20)
Secondo me x rialzarci dopo sta botta dovremmo comprare solo prodotti italiani in catene italiane e il resto chi ama Dio so preghi
Inviato dal mio SM-G975F
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
usitaly (31-03-20)
Giorno così sto cell e proprio brutto a me manco le true si installano
Inviato dal mio SM-G975F
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
full wipe significa che perderò praticamente tutto, giusto? :-(
se proprio devo farlo, a quel punto, darei una pulita al cellulare, comprese cartelle di vecchi programmi installati che ho notato che ogni volta rimangono. cosa dovrei fare per pulire totalmente tutto?