Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Giorno così sto cell e proprio brutto a me manco le true si installano
Inviato dal mio SM-G975F
Strano segui questa procedura a me si istallan senza problemi
-Installa un tipo di icone dal market Samsung e applicalo
-Installa poi l'apk delle true icon manualmente
-Copia il file carotix.true.icons.appiconpack.json in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/userjson e dagli i permessi 0644 (nella cartella trovi un altro file del tema istallato dallo store autorizza 0644 anche quello)
-assicurati poi che nella cartella data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/trialjson non ci sia il file carotix.true.icons.appiconpack.json e se c'è cancellalo
-poi cancella la cartella data/overlays/preferences
-riavvia poi vai nelle impostazioni alla voce temi/contenuti personali/icone trovi le true icon applicale e sei a posto
-
Quote:
Q.dino
Giorno così sto cell e proprio brutto a me manco le true si installano
Inviato dal mio SM-G975F
ci sono talmente tante cose da modificare che non so da che parte iniziare :(
è che per primo vorrei fare la rom ... poi il tema
-
Quote:
carotix
Si Fra. Con calma fai prima la rom
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
bravo... giusto ordine, prima la rom e poi il thema... (non mi và di installare il twrp di Ian e l'AP patchato).
Grazie Franco.
-
Quote:
usitaly
bravo... giusto ordine, prima la rom e poi il thema... (non mi và di installare il twrp di Ian e l'AP patchato).
Grazie Franco.
Se Geiti non aggiorna la twrp dovrai comunque farlo attualmente solo quella di Ian è utilizzabile sul nuovo firmware
-
Quote:
usitaly
Grazie Franco.
dovrai comunque cambiare almeno il bootloader e kernel
mi sa che ti convenga flashare prima il firmware completo ... magari aspetta che sia a tiro
-
Quote:
drago122
Strano segui questa procedura a me si istallan senza problemi
-Installa un tipo di icone dal market Samsung e applicalo
-Installa poi l'apk delle true icon manualmente
-Copia il file carotix.true.icons.appiconpack.json in data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/userjson e dagli i permessi 0644 (nella cartella trovi un altro file del tema istallato dallo store autorizza 0644 anche quello)
-assicurati poi che nella cartella data/overlays/jsonfiles/appiconjsonfiles/trialjson non ci sia il file carotix.true.icons.appiconpack.json e se c'è cancellalo
-poi cancella la cartella data/overlays/preferences
-riavvia poi vai nelle impostazioni alla voce temi/contenuti personali/icone trovi le true icon applicale e sei a posto
Fatto due volte ma non va mi riprovo con una pulizia
Inviato dal mio SM-G975F
-
A chi interessa questo kernel va bene con la twrp di Ian e geiti https://mega.nz/#!aEkhzBLK!z3zK2g-MV...RCsFpZ97wemva8
-
Quote:
yuri76
Format data. Scusa disinstalla i programmi che non servono. Poi ti fai un backup su memoria esterna. In twrp full wipe incluso memoria interna
non so se dico una fesseria….ma volendo reinstallare nuovamente il firmware, oltre a fare il format, per aver proprio piallato tutto totalmente, da odin il file CSC che devo installare non è quello HOME_CSC, giusto? se questa procedura è corretta, dove posso reperirlo quello che mi occorre installare?
-
Quote:
kartista75
non so se dico una fesseria….ma volendo reinstallare nuovamente il firmware, oltre a fare il format, per aver proprio piallato tutto totalmente, da odin il file CSC che devo installare non è quello HOME_CSC, giusto? se questa procedura è corretta, dove posso reperirlo quello che mi occorre installare?
Già quando fai format data pialli tutto. Scaricati frija da scarichi l'ultima build disponibile