Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
il percorso in root explorer?
hai letto il mio post per te qui sopra?
-
Quote:
carotix
perchè non te la patcha? ... poi una volta fatto la rinomini in recovery.img e la metti dentro ad AP ............... certo che ormai ste cose sono state dette e ridette
scusaaaa non seguo sempre e certe cose me le perdo..porta pazienza...con magisk ho patchato la twrp ed ora apro ap con 7zip e la metto dentro..ok!!!!!scusami tantissimo
-
Scusate ma nessuno ha messo questa rom su s10+,vedo che nessuno mi da una risposta.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marioioio
Scusate ma nessuno ha messo questa rom su s10+,vedo che nessuno mi da una risposta.
Si. Qua abbiamo s10 plus
-
Mi puoi dire in banda base cosa ti spunta?
-
O.T
O.T.
Ciao carotix ,semplice curiosità la mia,hai beta tester che stanno provando carHDRom su S10E?
E' possibile in futuro che rilascerai una versione per questo terminale?
Buon lavoro :cool:
-
Quote:
marioioio
Mi puoi dire in banda base cosa ti spunta?
non sei stato chiaro dall'inizio tu che versione della cardHd rom hai istallato e su quale versione software la banda base dell'ultima versione software dell'ultima cardHdrom è G975FXXU4CTC5 dalla versione che hai postato tu sei su una vecchia versione
-
Quote:
Osso17
O.T.
Ciao
carotix ,semplice curiosità la mia,hai beta tester che stanno provando carHDRom su S10E?
E' possibile in futuro che rilascerai una versione per questo terminale?
Buon lavoro :cool:
ciao Osso , non non ho nessuno beta tester ... se sei disponibile potrei provare di farla
pensa che l'avevo già fatta una prova tempo fa e un tipo su xda si era offerto per testarla ... il fatto è che lui aveva un 10+ e pretendeva di farla funzionare ... a volte si ha a che fare con persone che non ne hanno un'idea
per ora non ti assicuro nulla ma più avanti potrei riprovarci ... fatti vivo ogni tanto qui :)
-
Ho messo la versione 14 però come banda base mi da quella che ho scritto sopra,cosa dovrei fare?ho lascio così?
-
Quote:
marioioio
Ho messo la versione 14 però come banda base mi da quella che ho scritto sopra,cosa dovrei fare?ho lascio così?
Scarica phone info e fai uno screen. La v14 non modifica il modem