Visualizzazione stampabile
-
Questo spuntahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f55c9f4692.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioioio
Ho messo la versione 14 però come banda base mi da quella che ho scritto sopra,cosa dovrei fare?ho lascio così?
Si ma l'hai montata su un software vecchio devi prima aggiornare il firmware poi metti la rom se vuoi l'ultima baseband che come giustamente ti ha suggerito Yuri non va a modificare la baseband
-
Ok grazie ora provvedo gentilissimi.
-
Quote:
carotix
perchè non te la patcha? ... poi una volta fatto la rinomini in recovery.img e la metti dentro ad AP ............... certo che ormai ste cose sono state dette e ridette
ok fatto tutto alla perfezione la rom parte ma al momento del pin e dello sblocco mi rimane schermo nero ..vedo solo la schermata del pin con l'immagine di sfondo..inserisco e non parte...per caso dopo il flash rom devo passare multidisabler?ho formattato tutto la rom e' partita ma non va la fotocamere frontale e quella dietro!!!!!!..aiuto!!!!
troppi problemi questa rom..non ho neanche app edge..figuriamoci ….qualcuno mi gira perfavore la v13?
-
Quote:
platone76
ok fatto tutto alla perfezione la rom parte ma al momento del pin e dello sblocco mi rimane schermo nero ..vedo solo la schermata del pin con l'immagine di sfondo..inserisco e non parte...per caso dopo il flash rom devo passare multidisabler?ho formattato tutto la rom e' partita ma non va la fotocamere frontale e quella dietro!!!!!!..aiuto!!!!
troppi problemi questa rom..non ho neanche app edge..figuriamoci ….qualcuno mi gira perfavore la v13?
ma hai flshato il nuovo firmware da odin? senza il nuovo kernel la fotocamera non funziona .... invece per l'app edge , c'è l'opzione in aroma dove si eliminano le app
-
Quote:
carotix
ma hai flshato il nuovo firmware da odin? senza il nuovo kernel la fotocamera non funziona .... invece per l'app edge , c'è l'opzione in aroma dove si eliminano le app
ciao allora ho riflashato il firmware considera che come twrp aveo quella di geiti...comunque dopo il flash nuovo firmware con ap e twrp di ian patchata ho installato rom
unica cosa che mi viene in mente la versione della twrp di ian che ho installato non era l'ultima!?
-
Quote:
platone76
ciao allora ho riflashato il firmware considera che come twrp aveo quella di geiti...comunque dopo il flash nuovo firmware con ap e twrp di ian patchata ho installato rom
unica cosa che mi viene in mente la versione della twrp di ian che ho installato non era l'ultima!?
l'ultima è la versione 3.3.1-103 che puoi vederla una volta che entri ....
-
Quote:
carotix
l'ultima è la versione 3.3.1-103 che puoi vederla una volta che entri ....
si si e' questa quella installata!!! vuoi dire che su s10 c'e qualche problema?..altrimenti perfavore mi indichi dove trovare la v13 nel caso torno indietro..anche in aroma deseleziono app edge..(altrimenti me lo cancella e non me lo installa) e non me lo trovo all'accensione
-
qualcuno perfavore mi puo' dire dove trovare la v13 ho urgenza del telefono che e' in palla..grazie
-
Quote:
platone76
qualcuno perfavore mi puo' dire dove trovare la v13 ho urgenza del telefono che e' in palla..grazie
Ricordati di flashare il fix che trovi in mega https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8146026