Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
purtroppo si... per questo diventa ininfluente l'uso del csc... tanto comunque perdi tutto con l'uso del multidisabler
Ho capito cosa vuoi dire. Tanto usando il csc normale non cambia niente per il passo successivo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
ma come twrp va scaricato questo ...twrp_G975F_3.3.1-3.1_patched.tar... oppure altra versione ...twrp-beyond2lte-3.3.1-4_ianmacd.img...
-
Quote:
yuri76
Se rifai il flash della rom e quindi riparti da zero perdi la twrp e quindi rifai tutta la procedura. Quindi anche il multidisabler andrà riflashato (penso). Attendiamo drago o Fra
Quote:
usitaly
.... e come la mettiamo dopo l'uso del multidisabler ?
se nell' AP patchato sostituisci la recovery stock con quella patchata ... non perdi la twrp ... solo che occorre estrarre tutto e ricompattare il .tar
però occorre che qualcuno ti passi la twrp già patchata sulla base ASF3
Quote:
hobin
ma come twrp va scaricato questo ...twrp_G975F_3.3.1-3.1_patched.tar... oppure altra versione ...twrp-beyond2lte-3.3.1-4_ianmacd.img...
prendi la twrp-beyond2lte-3.3.1-4_ianmacd.img e patchala quando hai già la base ASF3 nel telefono
EDIT: Qui raga occorre aggiornare tutto ben bene , perchè c'è anche il nuovo bootloader .... e speriamo di star bene per un po :)
-
Quote:
yuri76
Se rifai il flash della rom e quindi riparti da zero perdi la twrp e quindi rifai tutta la procedura. Quindi anche il multidisabler andrà riflashato (penso). Attendiamo drago o Fra
Esatto aggiornando il file AP anche se patchato va comunque a riattivare le protezioni di Samsung quindi il multidisabler va flashato.
-
Quote:
drago122
Esatto aggiornando il file AP anche se patchato va comunque a riattivare le protezioni di Samsung quindi il multidisabler va flashato.
quindi la mia idea di mettere la twrp patchata nell' AP , non è corretta?
qui si cerca di raggirare il più possibile tutti i vari passaggi :) ... magari qualche soluzione c'è
per dire ... io quando facevo le varie prove per la rom e mi rimaneva in bootloop , invece di riflashare tutto con odin , mi ero fatto un file .tar con il system.img e flashavo solo quello
-
Quote:
carotix
CarHDMod V.2
Based on G975FXXU2ASF3 Firmware
Android 9.0
S10+ and S10 DeviceS Supported
#Mod#
-Aroma Installer
-Based on Firmware G975FXXU2ASF3
-G975F - G973F Support
-Deodexed Apps
-CSC Features
-Tweaks in build.prop
-30 Extra Fonts
-AppLock
-Deleted high brightness warning
-Deleted Volume warning
-Bixby Button Remap
-Added Camera Shutter Sound feature
-and more
#Rom Control#
-Skip Tracks on volume thanks to @Grouxho
-Plug/Unplug USB Disable
-Next Alarm in the Lockscreen
-Statusbar , Navigation Bar Customizable Background
-Notifications Customizable Background
-Virtual Buttons in statusbar
-Screen Recorder tile thanks to @Grouxho
-Long Press Back To Kill App
-Open With options
-Widget in Lockscreen Options
-Navigation Bar Height
-Transition Animations Scales 0.2x - 0.3x - 0.4x - 0.5x and more
-Network Traffic
-Custom statusbar clock (center on top or left side)
-Option for 3Minit battery
-4G to LTE on fly in Rom Control
-Battery Bar on NavigationBar
-Data Usage View options (color,position,font)
Download CarhdMod v.2
Installation:
You need to flash it over ASF3 base
Don't flash it over different firmware
After flash, do not restart in system but in recovery or switch off and restart with the combination of the 3 keys
Don't flash the old Themes over this Mod
CarHD Theme v.2
you can find it in OTA
Changelog:
everything like previous versions
Don't flash it over previous firmware
se avete problemi con l'inglese , potete utilizzare google translator :)
Grande lavoro come al solito Fra tutto ok unica cosa non mi funziona root explorer si apre la schermata ma poi si pianta li e non va avanti e nemmeno riesco a disistallarla per il resto tutto ok:p
-
Quote:
drago122
Grande lavoro come al solito Fra tutto ok unica cosa non mi funziona root explorer si apre la schermata ma poi si pianta li e non va avanti e nemmeno riesco a disistallarla per il resto tutto ok:p
si , ho già sistemato per root explorer , flasha rootexplorer updated che è in OTA/ROM/FIX
EDIT: poi se vuoi provare il tema e nel caso volessi toglierlo , puoi riflashare la mod che fa anche da restore :)
-
Quote:
carotix
se nell' AP patchato sostituisci la recovery stock con quella patchata ... non perdi la twrp ... solo che occorre estrarre tutto e ricompattare il .tar
però occorre che qualcuno ti passi la twrp già patchata sulla base ASF3
prendi la twrp-beyond2lte-3.3.1-4_ianmacd.img e patchala quando hai già la base ASF3 nel telefono
EDIT: Qui raga occorre aggiornare tutto ben bene , perchè c'è anche il nuovo bootloader .... e speriamo di star bene per un po :)
Quando puoi aggiorna il 3ad del root
-
Quote:
carotix
quindi la mia idea di mettere la twrp patchata nell' AP , non è corretta?
qui si cerca di raggirare il più possibile tutti i vari passaggi :) ... magari qualche soluzione c'è
per dire ... io quando facevo le varie prove per la rom e mi rimaneva in bootloop , invece di riflashare tutto con odin , mi ero fatto un file .tar con il system.img e flashavo solo quello
No no l'idea della twrp patchata nell'AP patchato è giustissima però flashando il nuovo AP si riattivano le protezioni e di conseguenza appena finito il flash va riavviato in recovery e flashato il multidisabler e per scongiurare ogni problema io ho fatto subito anche un format data da recovery poi fai il boot sempre da recovery scegliendo appunto recovery e lasci avviare e procedi alla prima a configurazione essendo un passaggio da un firmware all'altro io farei sempre pulizia so che è una rottura ma previene molti problemi
-
@carotix
prendi la twrp-beyond2lte-3.3.1-4_ianmacd.img e patchala....
Come si fa???
Installo il firmware con Odin e poi senZa riavviare installo il twrp???