Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Io non so neanche che versione hai di firmware
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ora tornando indietro la penultima più recente bt8 mi sembra
-
Quote:
platone76
Quote:
yuri76
Io non so neanche che versione hai di firmware
ora tornando indietro la penultima più recente bt8 mi sembra
Btb3
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
se vuoi la rom è qui
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
se vuoi la rom è
qui
Ti ringrazio tantissimo.. Ho installato e tutto ok.
Vorrei capire cosa c'è che non va nell altra.
Unica cosa mi insispettisce la twrp nel senso che ad oggi sono tornato connquella di geiti che tra l altro avevo in formqto zip. Mentre quando ho scaricato quella di ian era img. Comunque non saprei
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
per caso hai la twrp di ian in formato zip?perche' in formato img quando vado ad inserirla in ap patchato sostituisco solo un file(recovery.img)mentre in formato zip ho sempre sostituito tutti e tre i file immagine che trovo in ap
-
Quote:
platone76
per caso hai la twrp di ian in formato zip?perche' in formato img quando vado ad inserirla in ap patchato sostituisco solo un file(recovery.img)mentre in formato zip ho sempre sostituito tutti e tre i file immagine che trovo in ap
ma infatti se prendi la twrp di ian serve solo sostituire il file recovery.img ... non c'è la twrp di ian in formato zip
geiti ha fatto altre modifiche per far funzionare i suoi kernel e per far ciò ha dovuto modificare anche altri file
ma tu utilizza solo quella di ian e sei a posto ... solo che ti conviene riprendere l'AP pulito e patcharlo
-
Quote:
carotix
ma infatti se prendi la twrp di ian serve solo sostituire il file recovery.img ... non c'è la twrp di ian in formato zip
geiti ha fatto altre modifiche per far funzionare i suoi kernel e per far ciò ha dovuto modificare anche altri file
ma tu utilizza solo quella di ian e sei a posto ... solo che ti conviene riprendere l'AP pulito e patcharlo
allora riprovo...ma scusate un attimo una volta mi ricordo che c'era il nandroid backup che ti salvava nel caso in cui facevi dei danni al telefono ti riportava tutto come era..adesso non c'e modo di fare un backup che ripristini l'immagine del telefono?
-
Quote:
platone76
allora riprovo...ma scusate un attimo una volta mi ricordo che c'era il nandroid backup che ti salvava nel caso in cui facevi dei danni al telefono ti riportava tutto come era..adesso non c'e modo di fare un backup che ripristini l'immagine del telefono?
Tu adesso hai la twrp di Ian?
-
Quote:
yuri76
Tu adesso hai la twrp di Ian?
ciao si allora vi aggiorno..ho rifatto tutta la procedura da capo per passare da v13 a v14..sono riuscito solo con full wipe..ho twrp di ian...ma non va fotocamera!!!ho s10 normale
edit cosa stranissima sembra funzionare apparentemente tutto..ma ora per ripristinare whatapps e account di google aspetto notifiche via sms che non arrivano al mio telefono!!!! niente questa rom la salto torno indietro c'e qualche problema che non capisco
edit...avevo connessione dati disattivata..attivo connessione dati e non mi si registra in rete..ecco il problema
in poche parole la recovery di ian su s10 con questo firmware crea problemi fotocamera e di rete la sim non si registra
ora torno indietro con v13 provo a mantenere twrp di ian
-
Quote:
platone76
ciao si allora vi aggiorno..ho rifatto tutta la procedura da capo per passare da v13 a v14..sono riuscito solo con full wipe..ho twrp di ian...ma non va fotocamera!!!ho s10 normale
Ti consiglio di mettere il cruekernl. Quindi hai ct9?