Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
ciao si allora vi aggiorno..ho rifatto tutta la procedura da capo per passare da v13 a v14..sono riuscito solo con full wipe..ho twrp di ian...ma non va fotocamera!!!ho s10 normale
Do per scontato che hai patchato da solo il file ap e soprattutto che hai preso la giusta versione di recovery per s 10, in twrp ti ci va e se si quale versione ti segna?
-
Quote:
drago122
Do per scontato che hai patchato da solo il file ap e soprattutto che hai preso la giusta versione di recovery per s 10, in twrp ti ci va e se si quale versione ti segna?
certo ap patchato solo non sono nuovo a fare queste cose sono certo..la twrp che ho utilizzato e che mi indica in recovery e' questa di ian
https://forum.xda-developers.com/gal...xynos-t3924856
non credo di aver sbagliato nulla perché la rom sembrava funzionante nessun errore in configurazione ,quando ho impstato il viso non si apriva la fotocamera..ho proseguito e nella registrazione di whatapps non mi arrivavano i messaggi di ripristino..da li mi sono accorto che disabilitandoil wi fi...non avevo rete la sim non si registrava….quindi a quel punto ho capito che il problema e nella twrp e sono tornato nuovamente indietro con la v13 con full wipe.
-
Quote:
platone76
certo ap patchato solo non sono nuovo a fare queste cose sono certo..la twrp che ho utilizzato e che mi indica in recovery e' questa di ian
https://forum.xda-developers.com/gal...xynos-t3924856
non credo di aver sbagliato nulla perché la rom sembrava funzionante nessun errore in configurazione ,quando ho impstato il viso non si apriva la fotocamera..ho proseguito e nella registrazione di whatapps non mi arrivavano i messaggi di ripristino..da li mi sono accorto che disabilitandoil wi fi...non avevo rete la sim non si registrava….quindi a quel punto ho capito che il problema e nella twrp e sono tornato nuovamente indietro con la v13 con full wipe.
Quindi hai la twrp di geiti?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Quindi hai la twrp di geiti?
esatto ora si..essendo con v13 ho rimesso tutto come prima..cioe' twrp geiti
-
Quote:
platone76
esatto ora si..essendo con v13 ho rimesso tutto come prima..cioe' twrp geiti
Con il suo kernel?
-
Quote:
yuri76
Con il suo kernel?
hai toccato un argomento che non conosco..non ho toccato il kernel non so come si faccia..
-
Quote:
platone76
hai toccato un argomento che non conosco..non ho toccato il kernel non so come si faccia..
Geiti ha anche il suo kernel. Ma sistemi la fotocamera
-
Quote:
yuri76
Geiti ha anche il suo kernel. Ma sistemi la fotocamera
cioe scusa mi spieghi meglio perfavore..ora se volessi riprovare ad installare la v14 cosa mi consiglieresti di fare
-
Quote:
platone76
cioe scusa mi spieghi meglio perfavore..ora se volessi riprovare ad installare la v14 cosa mi consiglieresti di fare
Twrp di Ian e cruekernel
-
Quote:
yuri76
Twrp di Ian e cruekernel
come dovrei procedere ..