Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
come dovrei procedere ..
Il kernel qua. Flashi img di Ian in twrp e poi il kernel. Img. Però ci vuole ultima build https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
quindi avendo ora la v13 procedo con flash img di ian,poi kernel(il canary o quello 2.3?)e poi installo v14?
la twrp di ian la devo patchare?
-
Quote:
platone76
quindi avendo ora la v13 procedo con flash img di ian,poi kernel(il canary o quello 2.3?)e poi installo v14?
la twrp di ian la devo patchare?
Il canary. La v14 è per ctc9
-
Quote:
yuri76
Il canary. La v14 è per ctc9
ora ho tutto funzionante con la v13...se volessi provare ad installare la v14 allora dovrei procedere come mi hai detto tu cioe installazione vado di flash con nuovo firmware con ap patchato con twrp ian(patchata),poi kernel canary e poi installo rom v14..giusto?
-
Quote:
platone76
ora ho tutto funzionante con la v13...se volessi provare ad installare la v14 allora dovrei procedere come mi hai detto tu cioe installazione vado di flash con nuovo firmware con ap patchato con twrp ian(patchata),poi kernel canary e poi installo rom v14..giusto?
Segui qua https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
-
Quote:
yuri76
cioe la stessa procedura per effettuare il root del telefono?io ho gia il root..
-
Quote:
platone76
cioe la stessa procedura per effettuare il root del telefono?io ho gia il root..
Quindi sei apposto
-
Quote:
yuri76
Quindi sei apposto
ma non devo fare il root scusa...non capisco cosa centri..
-
Quote:
platone76
ma non devo fare il root scusa...non capisco cosa centri..
non vorrei che ci fossero alcune differenze nel services.jar ... strano perchè su xda nessuno ha avuto problemi
ma se vuoi è una prova che potresti fare , cioè ti passo uno zip da flashare dopo la mia rom
-
Quote:
carotix
non vorrei che ci fossero alcune differenze nel services.jar ... strano perchè su xda nessuno ha avuto problemi
ma se vuoi è una prova che potresti fare , cioè ti passo uno zip da flashare dopo la mia rom
ok proviamo