Visualizzazione stampabile
-
Ciao si e vero ora provo , ma devo farlo in ricovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescorpione75
Ciao si e vero ora provo , ma devo farlo in ricovery?
Certo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Salve so che rompo un po , volevo chiedere un altra cosa , magari qualcuno mi sa dire ,,, ma sicuramente ...
Allora io ho un s10plus di tre ma ora brandizzato, utilizzo perņ una sim 4g di fastweb. Qualcuno mi sa dire, se posso in qualche modo attivare il VolTe , grazie :)
-
Quote:
rescorpione75
Salve so che rompo un po , volevo chiedere un altra cosa , magari qualcuno mi sa dire ,,, ma sicuramente ...
Allora io ho un s10plus di tre ma ora brandizzato, utilizzo perņ una sim 4g di fastweb. Qualcuno mi sa dire, se posso in qualche modo attivare il VolTe , grazie :)
A parte che questo non č il 3ad apposito e poi se l'operatore non ne dispone, nessuna attivazione
-
giorno raga , sto lavorando sul tema da giorni ... molte cose sono cambiate in modo radicale , perciņ mi occorre ancora un po di tempo
Buona Pasqua a tutti
-
Quote:
carotix
giorno raga , sto lavorando sul tema da giorni ... molte cose sono cambiate in modo radicale , perciņ mi occorre ancora un po di tempo
Buona Pasqua a tutti
Giorno fra oggi rilassate tanto non andiamo da nessuna parte[emoji1787][emoji1787]
Buona pasqua anche a te
-
Quote:
q.dino
giorno fra oggi rilassate tanto non andiamo da nessuna parte[emoji1787][emoji1787]
buona pasqua anche a te
inviato dal mio sm-g975f utilizzando tapatalk
felice e serena pasqua
-
Quote:
carotix
Buona Pasqua a tutti
Tanti auguri Fra e BUONA PASQUA A TUTTI
-
Buona Pasqua https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...000f3b0797.jpg
-
Serena Pasqua a tutti, con l'augurio che presto possa ripartire tutto senza danni ulteriori ;)