Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
CarHDRom v14.1 CTC9
Changelog:
-Added bypass MicroSD/Sim2 tray lock
-Added outdoor mode in pulldown
-Added NavBar eight Options in RC
-Removed Volume Warning
-Data Usage View Options in RC
-Bluetooth Fixed
Download v14.1
i will post CarHDTheme v.14.1 tomorrow
Vero Frank domani il tema??:huhu:
-
Quote:
drago122
Vero Frank domani il tema??:huhu:
si , l'idea sarebbe quella ... ma sto avendo un sacco di problemi con la ricompilazione con apktool ---- alcune app non funzionano più correttamente
ad esempio l'aggiornamento delll'app orologio , una volta ricompilata non fa funzionare i vari fusi orari ... va in fc e non c'è verso di farli andare
ho già perso 4 ore stamattina ... cavoli
quindi ... o teniamo la vecchia app oppure la nuova ma con questo problema
edit: azzzzz mi da errore anche l'app stock :(
-
Quote:
carotix
si , l'idea sarebbe quella ... ma sto avendo un sacco di problemi con la ricompilazione con apktool ---- alcune app non funzionano più correttamente
ad esempio l'aggiornamento delll'app orologio , una volta ricompilata non fa funzionare i vari fusi orari ... va in fc e non c'è verso di farli andare
ho già perso 4 ore stamattina ... cavoli
quindi ... o teniamo la vecchia app oppure la nuova ma con questo problema
edit: azzzzz mi da errore anche l'app stock :(
... mi spiace Franco per tutti i problemi che stai avendo nella ricompilazione... comunque, credo che è meglio tenera le vecchie apps se funzionanti... poi, appena potrai eventualmente posterai le apps aggiornate.
-
Quote:
usitaly
... mi spiace Franco per tutti i problemi che stai avendo nella ricompilazione... comunque, credo che è meglio tenera le vecchie apps se funzionanti... poi, appena potrai eventualmente posterai le apps aggiornate.
il problema è un'altro ... anche con la vecchia app non funziona e a questo punto non so a cosa guardare
edit: per il momento uppo il tema cosi com'è
-
Quote:
carotix
il problema è un'altro ... anche con la vecchia app non funziona e a questo punto non so a cosa guardare
embè, se non ti funzionano neanche le vecchie versioni sul firmware nuovo... altro non puoi fare, per il momento, se non postare le apps così come sono ... eventualmente anche non temate.
Ops... Franco non avevo capito che anche le stock ti danno problemi... "fusse che fusse" il framework o et similia?
-
Quote:
carotix
Fra ho provato a passarlo ma qualcosa non va al riavvio schermata nera senza possibilità di fare nulla quando pigiavo il tasto power appariva un icona che sembrava quella wifi sovrapposta alla fotocamera anteriore nient'altro l'ho recuperato riflashando in dirty la 14.1 ma qualcosa non funzia
-
Quote:
drago122
Fra ho provato a passarlo ma qualcosa non va al riavvio schermata nera senza possibilità di fare nulla quando pigiavo il tasto power appariva un icona che sembrava quella wifi sovrapposta alla fotocamera anteriore nient'altro l'ho recuperato riflashando in dirty la 14.1 ma qualcosa non funzia
l'hai flashata sulla rom v.14.1 oppure v.14 ? questo tema funziona solo su v.14.1
-
Quote:
carotix
l'hai flashata sulla rom v.14.1 oppure v.14 ? questo tema funziona solo su v.14.1
Sulla 14.1
-
Quote:
drago122
Sulla 14.1
strano ... a me funziona tutto bene , ho riprovato anche ora
provo a ricaricarla ... non vorrei ci fosse stato qualche inghippo
edit: sarà pronto tra una 20ina di minuti
-
Quote:
carotix
strano ... a me funziona tutto bene , ho riprovato anche ora
provo a ricaricarla ... non vorrei ci fosse stato qualche inghippo
riprovato stessa solfa questo lo sceen di come si presenta dopo il boot ovviamente vista la disposizione nello screen le icone si vedono appena essendoci i fori della telecamera
https://i.imgur.com/koUu5B9.jpg?1