Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
riprovato stessa solfa questo lo sceen di come si presenta dopo il boot ovviamente vista la disposizione nello screen le icone si vedono appena essendoci i fori della telecamera
bah .... strano , non capisco
qualcun'altro può provare?
-
Quote:
carotix
Allora mod installata riscontro il problema delle icone nel pulldown e 3minit che, quando selezioni una batteria online esce lettore https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4209807211.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...62e3a85623.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
provato ancha a riscaricarlo da 0 tolto la modalità notte che comunque ho sempre usato ma niente sempre lo stesso unica cosa che mi viene in mente è che ho su il firmware DBT che non ho mai cambiato con quello ITV ma sono identici non credo possa influire in alcun modo, vediamo se il problema si presenta ad altri oppure no
-
Anche io stesso problema di drago122
-
Quote:
drago122
provato ancha a riscaricarlo da 0 tolto la modalità notte che comunque ho sempre usato ma niente sempre lo stesso unica cosa che mi viene in mente è che ho su il firmware DBT che non ho mai cambiato con quello ITV ma sono identici non credo possa influire in alcun modo, vediamo se il problema si presenta ad altri oppure no
Però Franco dovrebbe avere il FW dbt?
-
Quote:
drago122
Quote:
yuri76
Però Franco dovrebbe avere il FW dbt?
io non credo dipenda dal firmware
-
Quote:
carotix
io non credo dipenda dal firmware
Infatti io ho ITV
-
Quote:
hobin
Anche io stesso problema di drago122
E siamo a 2 vediamo se ne escono altri,escluderei il firmware perchè sono praticamente identici ho saltato qualche fix per caso?
-
A me resta tutto lo schermo nero ho dovuto riflasciare la rom
-
Quote:
Q.dino
A me resta tutto lo schermo nero ho dovuto riflasciare la rom
Siamo a 3 qualcosa che no va c'è , facciamo chiarezza tu Fra da che base parti ITV o DBT eche percorso hai seguito? Io ad esempio ero sul 14 poi ho passato il fix per il bluetooth dall'ota e poi ho falsato la 14.1 tu ha i fatto lo stesso percorso?