Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Siamo a 3 qualcosa che no va c'è , facciamo chiarezza tu Fra da che base parti ITV o DBT eche percorso hai seguito? Io ad esempio ero sul 14 poi ho passato il fix per il bluetooth dall'ota e poi ho falsato la 14.1 tu ha i fatto lo stesso percorso?
non so che base sia la mia ... me l'ha passata Dino ...
dovrò risolvere questo problema ... domani ci guardo provando fare un full wipe con la v.14.1 e poi flashare il tema
-
Quote:
carotix
dovrò risolvere questo problema ... domani ci guardo provando fare un full wipe con la v.14.1 e poi flashare il tema
Ieri sera mi ha fatto l'aggiornamento la ui 2.1 non vorrei dipendesse da quello magari tu non lo hai passato controlla che versione hai su la mia è la 11.0.75.19
-
Quote:
drago122
Ieri sera mi ha fatto l'aggiornamento la ui 2.1 non vorrei dipendesse da quello magari tu non lo hai passato controlla che versione hai su la mia è la 11.0.75.19
Anch'io io ho quella versione
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
drago122
non riesci, eventualmente, a disinstallare solo l'aggiornamento della UI 2.1?
-
Quote:
usitaly
non riesci, eventualmente, a disinstallare solo l'aggiornamento della UI 2.1?
Strada già provata disistallato l'aggiornamento provato a riflashare il tema ma il risultato non cambia quindi non dipende nemmeno da quello....
-
Quote:
drago122
Strada già provata disistallato l'aggiornamento provato a riflashare il tema ma il risultato non cambia quindi non dipende nemmeno da quello....
Ma strana sta storia. Quindi non si sa perché a me funziona
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
Buongiorno Fra per puro masochismo ho piallato tutto ripartendo dalla stock ITV e ricostruendo l'AP patchato da quest'ultimo poi ho flashato direttamente la 14.1, mi passeresti il link del tema così com"è senza modifiche che voglio provare se ora mi funziona?
-
Quote:
drago122
Buongiorno Fra per puro masochismo ho piallato tutto ripartendo dalla stock ITV e ricostruendo l'AP patchato da quest'ultimo poi ho flashato direttamente la 14.1, mi passeresti il link del tema così com"è senza modifiche che voglio provare se ora mi funziona?
giorno , eccolo
download
-
Quote:
carotix
Niente da fare il risultato non cambia ero quasi certo non dipendesse dalla base ma ho voluto provare e non ha giovato nemmeno un istallazione pulita e aver passato solo la 14.1 senza passare per la 14, quanto meno hai degli indizi su cui ragionare.
-
Quote:
drago122
Niente da fare il risultato non cambia ero quasi certo non dipendesse dalla base ma ho voluto provare e non ha giovato nemmeno un istallazione pulita e aver passato solo la 14.1 senza passare per la 14, quanto meno hai degli indizi su cui ragionare.
facendo un full wipe e flashato il tema , il problema lo da anche a me .... faccio tutte le prove del caso per sistemarlo