Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
va beh ... se riesco a far funzionare la mod , visto che mi sta dando problemi anche quella , ok ,andremo avanti con la mod ... altrimenti farò la rom solo per 975F ... MI SON STANCATO DI TUTTI STI PROBLEMI e che non posso testare , poi per avere una risposta devo aspettare un giorno ... mi spiace ma le cose stanno cosi
Ciao ascolta se ti e' di aiuto su s10 non va il nuovo firmware con nessuna altra rom..secondo me e' la twrp..con tutte le altre rom ho lo stesso problema..non partono dopo il pin….ho provato ad usare anche la twrp anche di gian..niente..
-
Quote:
platone76
Ciao ascolta se ti e' di aiuto su s10 non va il nuovo firmware con nessuna altra rom..secondo me e' la twrp..con tutte le altre rom ho lo stesso problema..non partono dopo il pin….ho provato ad usare anche la twrp anche di gian..niente..
Di Gian [emoji1787][emoji1787]. Hai provato con quella di geiti?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Di Gian [emoji1787][emoji1787]. Hai provato con quella di geiti?
ahahahahahahah...si scusa geiti!!
-
Quote:
platone76
Ok. Invece con quella di Ian?
-
Quote:
platone76
Ma tu la twrp l'hai patchata prima di inserirla nell' AP?
-
Quote:
yuri76
Quote:
platone76
Ok. Invece con quella di Ian?
No e stata la prima che ho provato.. Nulla questo firmware sembra dannato
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
drago122
Quote:
platone76
Ma tu la twrp l'hai patchata prima di inserirla nell' AP?
Si si certo...non sono nuovo a far questo....lo faccio ad ogni aggiornamento....ma con questo firmware non c'è né
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Si si certo...non sono nuovo a far questo....lo faccio ad ogni aggiornamento....ma con questo firmware non c'è né
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
La twrp di geiti non è aggiornata all'ultima rom
-
Quote:
yuri76
La twrp di geiti non è aggiornata all'ultima rom
lo sapevo ma ho provato..visto che anche con altre rom ,con lo stesso firmware,il telefono non parte...
-
Quote:
platone76
lo sapevo ma ho provato..visto che anche con altre rom ,con lo stesso firmware,il telefono non parte...
allora penso che il problema sia solo tuo ....