Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Il full wipe con la rom di Fra
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non ci sto a capire più nulla...per favore quale la 1.4??? Grazie
-
Quote:
yuri76
Il full wipe con la rom di Fra
che cavolo stai a di?!?!?!? non è una rom la v.2 ... se si vuole fare il full wipe occorre farlo da recovery ma occorre riflashare il system.img e vendor.img che sono in AP
e la rom v.1.4 non è più flashabile sopra al nuovo bootloader
-
Quote:
carotix
che cavolo stai a di?!?!?!? non è una rom la v.2 ... se si vuole fare il full wipe occorre farlo da recovery ma occorre riflashare il system.img che è in AP
Ah ok. La 1.4 non si può più flashare sopra la nuova. Questo non lo sapevo. Allora dovresti scriverlo al primo post. Così non si va in dubbio
-
Quote:
yuri76
Ah ok. La 1.4 non si può più flashare sopra la nuova. Questo non lo sapevo. Allora dovresti scriverlo al primo post. Così non si va in dubbio
comunque siamo 4 gatti e lo avevamo già detto qui
-
@ carotix
Franco, per favore mi puoi aiutare.. non lo so come si fa.
-
Quote:
carotix
comunque siamo 4 gatti e lo avevamo già detto qui
Vero. Ma guarda anche qua. Io guardo installazione e trovo una riga blu https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2518a934a2.jpg
-
Quote:
carotix
che cavolo stai a di?!?!?!? non è una rom la v.2 ... se si vuole fare il full wipe occorre farlo da recovery ma occorre riflashare il system.img e vendor.img che sono in AP
.Ma i file img sono quelli che sono stati patchati oppuresono quelli originali nel firmware?
-
Secondo me se hai problemi solo di launcher. Scarica un launcher alternativo. Io ho sempre usato nova mai quello stock
-
Quote:
hobin
@ carotix
Franco, per favore mi puoi aiutare.. non lo so come si fa.
anchio non sapevo come fare .... comunque io farei cosi :
estrai system.img e vendor.img dall'AP patchato ... e li comprimi in un file .tar
poi lo flashi con odin mettendolo in AP e togli la spunta del riavvio automtico
alla fine entri in recovery e fai wipe data , cache e dalwik cache ... poi riavvii in recovery (ma stacca il cavetto usb)
-
@hobin , poi comunque se riflashi la mod v.2 , ti rigenera tutte le app che sono state modificate ...