Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivymike
grazie ancora yuri però è tutta la rom quella li.
io cerco solo la twrp o meglio la soluzione per l'orologio anche senza twrp se fosse possibile.
magari la scarico e la estraggo?
No quello è solo AP. Tutta la rom te la devi scaricare usa frija
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Ma non mi serve la rom... mi serve solo la twrp e non so nemmeno se serve per il problema dell'orologio
voglio capire perchè se uso un firmware originale va e con il file rootato no
-
Quote:
Ivymike
Ma non mi serve la rom... mi serve solo la twrp e non so nemmeno se serve per il problema dell'orologio
voglio capire perchè se uso un firmware originale va e con il file rootato no
La twrp di Ian la trovi su xda. Quello postato da me ha già il root
-
Buongiorno avendo necessità di due applicazioni che possono essere utilizzate solo su telefoni non rootati. qualcuno conosce qualche soluzione oppure non le posso proprio usare sul questo telefonino e quindi devo acquistarne un altro? Grazie
-
Quote:
hobin
Buongiorno avendo necessità di due applicazioni che possono essere utilizzate solo su telefoni non rootati. qualcuno conosce qualche soluzione oppure non le posso proprio usare sul questo telefonino e quindi devo acquistarne un altro? Grazie
Giorno bobin se dici che app sono vediamo che si può fare
Exit
Intanto prova con nascondere magisk ale app che ti interessano
Apri magia tappa sullo scudo centrale e poi in alto a sx ti apre una schermata con tutte le app tappi di quelle che ti interessano e le nascondi riavvio e provi
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
hobin
Sono app di pagamento?
[QUOTE ] Giorno bobin se dici che app sono vediamo che si può fare
Exit
Apri magia tappa sullo scudo centrale e poi in alto a sx ti apre una schermata con tutte le app tappi di quelle che ti interessano e le nascondi riavvio e provi[/QUOTE]
Non è semplice. tutte le app che usano dati sensibili è difficile bypassarle
-
Quote:
Q.dino
Giorno bobin se dici che app sono vediamo che si può fare
Exit
Apri magia tappa sullo scudo centrale e poi in alto a sx ti apre una schermata con tutte le app tappi di quelle che ti interessano e le nascondi riavvio e provi
Inviato dal mio SM-G975F
non voglio prolunarmi in su questa parte del fotum..
praticamente se tappo l'applicazione che mi interessa e se riavvio con il combo o senza la risposta è la stessa ...non è possibile...
questa è la risposta per la prima applicazione......L'applicazione risulta installata su un device ritenuto non sicuro, per questa ragione ne è stato bloccato il suo utilizzo.
questa è per la seconta applicazione (TIM BUSINESS) ..Le personalizzazioni che hai effettuato sul tuo device non ti consentono di accedere all'app TIM BUSINESS.
non disturbo più..Grazie
-
Quote:
hobin
non voglio prolunarmi in su questa parte del fotum..
praticamente se tappo l'applicazione che mi interessa e se riavvio con il combo o senza la risposta è la stessa ...non è possibile...
questa è la risposta per la prima applicazione......L'applicazione risulta installata su un device ritenuto non sicuro, per questa ragione ne è stato bloccato il suo utilizzo.
questa è per la seconta applicazione (TIM BUSINESS) ..Le personalizzazioni che hai effettuato sul tuo device non ti consentono di accedere all'app TIM BUSINESS.
non disturbo più..Grazie
Come ho detto prima. Va a toccare i dati sensibili. Se hai il root non funziona ne questa ne altre app analoghe
-
CarHDTheme V14.1 D
Changelog:
-Modded SytemUI
-Added Camera
-Updated TouchWizHome One UI
-Updated Gallery
-Updated Calendar
-Updated SmartCapture
download in OTA/CARHDTHEMES
then
added new Player app in OTA/CARHDTHEMES/APK to install manually
-
Quote:
carotix
CarHDTheme V14.1 D
Changelog:
-Modded SytemUI
-Added Camera
-Updated TouchWizHome One UI
-Updated Gallery
-Updated Calendar
-Updated SmartCapture
download in OTA/CARHDTHEMES
then
added new Player app in OTA/CARHDTHEMES/APK to install manually
Fra riesci a mettere il link, che ieri ho formattato e mi sono dimenticato di salvare il file precedente