Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Ok. Alla fine ho detto solo che 3minit non carica le batterie e non che non funziona. Sembra che è nata una catastrofe
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
però allora il problema del bluetooth non ha a che fare col tema .... per quello avevo inteso che tu avevi messo la rom ... comunque ok ... a posto
-
Quote:
carotix
però allora il problema del bluetooth non ha a che fare col tema .... per quello avevo inteso che tu avevi messo la rom ... comunque ok ... a posto
Io pensavo che tu avessi già aggiornato il FW. Il bluetooh è legato alla twrp(infatti sapevo che tu tempo fa avevi sistemato). Ma ti avvisavo per il problema. Intanto Ian mi suggeriva di mettere questo jn magisk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0525b87e2c.jpg
-
Quote:
yuri76
Io pensavo che tu avessi già aggiornato il FW. Il bluetooh è legato alla twrp(infatti sapevo che tu tempo fa avevi sistemato). Ma ti avvisavo per il problema. Intanto Ian mi suggeriva di mettere questo jn magisk
che sappia io e per come ho fixato la rom v.14.1 , ho dovuto modificare un file nella cartella lib e la twrp non centrava nulla ... poi quale FW avrei dovuto aggiornare? se poi metti un firmware stock
se vuoi ti preparo uno zip per fixarlo ... ma non ha nulla a che fare con la twrp , che tra l'altro è già in OTA , solo che tu non avendo Rom Control , non puoi scaricare
poi altra cosa , come fai ad aprire 3minit battery se non hai Rom Control?
-
Quote:
carotix
che sappia io e per come ho fixato la rom v.14.1 , ho dovuto modificare un file nella cartella lib e la twrp non centrava nulla ... poi quale FW avrei dovuto aggiornare? se poi metti un firmware stock
se vuoi ti preparo uno zip per fixarlo ... ma non ha nulla a che fare con la twrp , che tra l'altro è già in OTA , solo che tu non avendo Rom Control , non puoi scaricare
poi altra cosa , come fai ad aprire 3minit battery se non hai Rom Control?
Ma non so Fra. Io ho installato solo il Cardtheme https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cc49fa3e10.jpg
-
Quote:
yuri76
Ma non so Fra. Io ho installato solo il Cardtheme
azzz hai ragione , pensavo di averlo tolto dal tema .. mi sa che non sia aggiornato allora ..... beh perchè mi hai chiesto il link del tema , per scaricarlo da pc forse e non da telefono
-
Quote:
carotix
azzz hai ragione , pensavo di averlo tolto dal tema .. mi sa che non sia aggiornato allora ..... beh perchè mi hai chiesto il link del tema , per scaricarlo da pc forse e non da telefono
Ti ho chiesto il link. Perché ieri ho fatto un format data e ha praticamente ho cancellato tutto Anche nella versione precedente c'era il rom control.
Comunque ho fatto un wipe data con card theme 14.1 c e il 3minit carica le icone
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d074946d29.jpg
-
buonasera a tutti. tutto ok? periodo riflessione o di vacanza? buona serata a tutti
-
Quote:
hobin
buonasera a tutti. tutto ok? periodo riflessione o di vacanza? buona serata a tutti
buongiorno hobin,
da parte mia , sono in attesa di qualche ispirazione ... per il resto tutto ok
ad esempio , ho fatto funzionare l'app camera di google
-
Quote:
carotix
buongiorno hobin,
qualche ispirazione per modificare l'orologio ed eventualmente mettere la data?
.....comunque grazie per la tua opera
-
Quote:
carotix
buongiorno hobin,
Fra va bene lo splash vecchio per togliere il warning?