Visualizzazione stampabile
-
SecSettings_Themed_No_Updating
in OTA/MAIN THEME/MODS
questa applicazione impostazioni non farà più aggiornare in modo automatico alcune applicazioni che sono già aggiornate
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
anchio non sapevo come fare .... comunque io farei cosi :
estrai system.img e vendor.img dall'AP patchato ... e li comprimi in un file .tar
poi lo flashi con odin mettendolo in AP e togli la spunta del riavvio automtico
alla fine entri in recovery e fai wipe data , cache e dalwik cache ... poi riavvii in recovery (ma stacca il cavetto usb)
non installa nulla mi si ferma
http://i64.tinypic.com/20s6mhg.png
-
cosa alquanto strana.ho fatto un full wipe da recovery ho messo in download mode e flashato ASF3 al riavvio avevo gia il bootloader sbloccato con classica scritta.attivo opzioni sviluppatore e ho sblocco del bootloader attivo non cliccabile.bho
-
QUOTE=carotix;8111166]SecSettings_Themed_No_Updating
in OTA/MAIN THEME/MODS
questa applicazione impostazioni non farà più aggiornare in modo automatico alcune applicazioni che sono già aggiornate [/QUOTE]
ho flashato questo e non entro più nelle impostazioni
Altra corsa. Ma perché non cambia il tema flashando la v 2?
-
Quote:
hobin
strano .. a me funziona
Quote:
yuri76
ho flashato questo e non entro più nelle impostazioni
Altra corsa. Ma perché non cambia il tema flashando la v 2?
ma sta funzionando la twrp? hai flashato il multidisabler?
-
@carotix
Ho provato più volte ..riavviato il pc, ho rifatto il file.tar...ma sempre la stessa cosa
-
Quote:
hobin
@
carotix
Ho provato più volte ..riavviato il pc, ho rifatto il file.tar...ma sempre la stessa cosa
ma tu hai estratto system.img dal system.img.lz4? perchè devi lasciarlo col .lz4 ... cosi anche per il vendor
-
Quote:
carotix
ma tu hai estratto system.img dal system.img.lz4? perchè devi lasciarlo col .lz4 ... cosi anche per il vendor
sì praticamente ho preso dalla cartella patchata i tuoi file Paribas lì con quelle estensione li ho incollati nella cartella che ho creato e poi ho creato il file. TAR
-
Quote:
hobin
sì praticamente ho preso dalla cartella patchata i tuoi file Paribas lì con quelle estensione li ho incollati nella cartella che ho creato e poi ho creato il file. TAR
bah strano allora ... prova di mettere solo il system nel file tar ... stai usando 7z?
-
Quote:
carotix
bah strano allora ... prova di mettere solo il system nel file tar ... stai usando 7z?
Sì io uso 7zip però se devo prenderne un altro va bene. Provo questa sera a mettere solo system....però da quello che vedo si fwrma sul sistem...