Visualizzazione stampabile
-
ciao carotix ho flashato l altro file quello AP mi sembra pachato
I file che ha messo Yuri
sui 4 file che dici ce BL CP CSC HOMECSC ap non ce . e poi su CP inserisco CSC o HOME_CSC_OMC sono un po confuso su questi due file .grazie
Niente ci ho riprovato ma nulla . sicuramente sbagliero qualcosa ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescorpione75
ciao carotix ho flashato l altro file quello AP mi sembra pachato
I file che ha messo Yuri
sui 4 file che dici ce BL CP CSC HOMECSC ap non ce . e poi su CP inserisco CSC o HOME_CSC_OMC sono un po confuso su questi due file .grazie
Niente ci ho riprovato ma nulla . sicuramente sbagliero qualcosa ....
[emoji1787]. Uno è AP patched e l'altro è il resto della rom.
Csc cancella le app, home csc mantiene il tutto. Domanda qual'è la difficoltà che riscontri? Hai bisogno il tutorial per aggiornare?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
ciao yuri ,,,flashare significa farlo con odin giusto?
quindi se devo mettere solo iI FW metto quello pachato (AP) giusto?
Se il metodo e questo lo fatto ma si e bloccato e ho dovuto entrare in recovery e rinstallare la rom ...
Laltro metodo e inserire i 4 file sempre con odin ... ma nulla ....
Per favore dimmi tu se sbaglio qualcosa sicuramente si se no non sarei qui :( grazie
-
Mi risulta il primo non installato il secondo si
magisk mi risulta cosi come devo fare YURI
-
Quote:
rescorpione75
Mi risulta il primo non installato il secondo si
magisk mi risulta cosi come devo fare YURI
questa è una parte delle spiegazione che trovi al post #3 https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Scarica i 2 file di yuri
Avvia ODIN in AP metti AP_G975FXXS6CTE6_magisk_patched .tar
poi metti i file BL il CP e CSC che trovi nell'altro file di yuri
sempre in ODIN Importante: deselezionare "Riavvio automatico" in Opzioni
avvia e attendi la fine del processo.
Al termine del flash premere Power + VolDown per alcuni secondi per uscire dalla modalità download
NON APPENA LO SCHERMO DIVENTA NERO: Premere Power + Bixby + VolUP e tienili premuti fino a quando non vedi il bootlogo di TWRP, quindi rilascia i tasti
In TWRP, installa il multidisabler-zip e NON RIAVVIARE
In TWRP, formatta i dati (non solo cancella, scegli nello specifico "Formatta dati "e scrivi" si "e procedi e dopo NON RIAVVIARE
In TWRP, torna alla schermata iniziale - scegli" Riavvia "e scegli" Recovery "E NIENTE ALTRO -NON TOCCARE alcun tasto sul dispositivo e aspetta pazientemente appariranno 2 diverse schermate di warning non preoccuparti e attendi
Dopo che il dispositivo sarà riavviato, eseguire la normale configurazione iniziale. I seguenti passaggi necessiteranno della connessione internet.
Dovresti vedere Magisk Manager nelle tue app; in caso contrario, installare manualmente l'APK scaricato da Canary channel
avvia Magisk Manager che ti chiederà di eseguire configurazioni aggiuntive accetta e lascia che faccia il suo lavoro e l'app riavvierà automaticamente il tuo dispositivo.
A questo punto avrai magisk e la twrp perfettamente istallati.
-
grazie e scusatemi. avete tutti una gran pazienza di ridire le stesse cose grazie ancora
-
Quote:
rescorpione75
grazie e scusatemi. avete tutti una gran pazienza di ridire le stesse cose grazie ancora
Hai risolto?
-
Quote:
hobin
Hai risolto?
Si grazie hobin sei stato gentile
-
Ho visto che manca l'orologio e se voglio cercare un programma sulla lista quando pro a scrivere va in errore
-
ciao ragazzi allora aggiornato il firmware CTE6 flasciato il romcontrol2 inatallato il tema il bootanimation-carhd funziona tutto