Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
flasha prima questo romcontrol , che ti serve anche per il 3minit ... poi ti scarichi il fix del bluetooth che è in OTA da 2 mesi
download
Quote:
hobin
gentilmente puoi dare indicazioni al post?
Eccolo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
sto provando di fare la rom , ma sto giro non mi parte .... vediamo
al limite se ho problemi farò una mod con aroma
EDIT: che poi mi sembra non ci siano grandi differenze tra rom e mod .... bene o male riesco fare tutte le modifiche lo stesso
-
Quote:
carotix
sto provando di fare la rom , ma sto giro non mi parte .... vediamo
al limite se ho problemi farò una mod con aroma
EDIT: che poi mi sembra non ci siano grandi differenze tra rom e mod .... bene o male riesco fare tutte le modifiche lo stesso
A mio avviso Fra ti conviene fare la mod senza stare ad impazzirti con la rom completa bel punto tutte le modifiche le hai lo stesso
-
Dopo aver fatto wipe e format data ecc.ecc. ho ancora problemi con l'account Samsung che faccio sbatto al muro il cell. [emoji1787] me date ma soluzione
-
mi sto dedicando alla mod .... cavoli quante difficoltà nuove che incontro , samsung mette sempre più paletti :(
ora per avere le feature come ad esempio il call recording , sono costretto a mettere il product completo , quindi lo zip diventerà un po più grande
-
Quote:
carotix
mi sto dedicando alla mod .... cavoli quante difficoltà nuove che incontro , samsung mette sempre più paletti :(
ora per avere le feature come ad esempio il call recording , sono costretto a mettere il product completo , quindi lo zip diventerà un po più grande
Ogni aggiornamento FW cambia sempre qualcosa
-
Rilasciato un altro fw a distanza di pochi giorni versione TF1 per ora solo DBT mi sicuramente seguirà anche ITV probabile un bug fix.
-
Quote:
drago122
Rilasciato un altro fw a distanza di pochi giorni versione TF1 per ora solo DBT mi sicuramente seguirà anche ITV probabile un bug fix.
tu che avevi flashato il tema sopra al firmware , la tastiera messaggi l'avevi temata o solo inverted (col night mode)?
-
Quote:
carotix
tu che avevi flashato il tema sopra al firmware , la tastiera messaggi l'avevi temata o solo inverted (col night mode)?
Ecco fra. Tematae normale https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cc56fe85d8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7c72c69e74.jpg
-
Quote:
carotix
Come ha confermato yuri è temata ,aggiungo anche che con il nuovo aggiornamento TF1 funziona tutto sia tema che rom control tutto ok, unica stranezza dopo il flash del nuovo fw mi è scomparsa l'applicazione orologio.