Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Quote:
drago122
Come ha confermato yuri è temata ,aggiungo anche che con il nuovo aggiornamento TF1 funziona tutto sia tema che rom control tutto ok, unica stranezza dopo il flash del nuovo fw mi è scomparsa l'applicazione orologio.
beh cosi non è temata ... i pulsanti non sono true ma in tinta unica ..... comunque ok perchè saranno cosi anche nel prossimo tema
perchè è cambiata l'app della tastiera ... non è più SamsungIMEv3.5.apk , ora si chiama HoneyBoard.apk ed è completamente diversa e non riesco temarla per il momento
edit: per quanto riguarda l'orologio , provo anchio mettendo il nuovo fw
RIEDIT: da me c'è l'orologio col TF1
-
ormai ci siamo :)
https://i.imgur.com/eTstly2.png
stanotte uppo il nuovo AP patchato con la twrp inclusa e gli atri file
poi domani upperò la Mod e il Tema :D :huhu: :cool:
-
Quote:
carotix
beh cosi non è temata ... i pulsanti non sono true ma in tinta unica ..... comunque ok perchè saranno cosi anche nel prossimo tema
perchè è cambiata l'app della tastiera ... non è più SamsungIMEv3.5.apk , ora si chiama HoneyBoard.apk ed è completamente diversa e non riesco temarla per il momento
edit: per quanto riguarda l'orologio , provo anchio mettendo il nuovo fw
RIEDIT: da me c'è l'orologio col TF1
Cosa davvero bizzarra ,oltretutto non l'ho nemmeno trovato nello store da scaricare e ho dovuto ovviare con uno di google tu hai l'apk del orologio samsung per caso?
-
Quote:
drago122
Cosa davvero bizzarra ,oltretutto non l'ho nemmeno trovato nello store da scaricare e ho dovuto ovviare con uno di google tu hai l'apk del orologio samsung per caso?
si , questa è la versione temata ... utilizzala però solo col tema , potrebbe dare problemi
download
-
New CTF1 firmware for G975F with AP patched in this folder
CarHDMod v.15
Changelog:
all the mods like rom v.14
the Tweaks to bypass MicroSD/Sim2 tray lock is in OTA / FIXES
Download v.15
or DOWNLOAD in OTA / MODS
please put your thanks in this post
CarHDTheme v.15
Changelog:
-Added Potato Clock
-Added customizable carrier in statusbar
https://i.imgur.com/GNa7VB6.png
download in OTA / CARHDTHEMES
-
Quote:
carotix
New CTF1 firmware for G975F with AP patched in this
folder
CarHDMod v.15
Changelog:
all the mods like rom v.14
Download v.15
or DOWNLOAD in OTA / MODS
please put your thanks in this post
CarHDTheme v.15
download in OTA / CARHDTHEMES
Ciao ho s10 normale.. Quindi come devo muovermi..flash nuovo firmware con ap patchato con twrp di ian e poi flash mod giusto?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Ciao ho s10 normale.. Quindi come devo muovermi..flash nuovo firmware con ap patchato con twrp di ian e poi flash mod giusto?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
esatto , metti anche gli altri 3 file in odin ... poi in aroma della mod selezioni il tuo modello
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
esatto , metti anche gli altri 3 file in odin ... poi in aroma della mod selezioni il tuo modello
X s10 normale questo firmware non è ancora uscito ad oggi mi sa...
-
Quote:
platone76
Androidiani App
guarda DBT .... tanto non conta nulla se è ITV o no .... i firmware europei sono tutti internazionali
mi diresti per curiosità se tu riusciresti a scaricare l'AP che ho postato nella cartella ? mi stanno dicendo su xda che non ci riescono
grazie
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
guarda DBT .... tanto non conta nulla se è ITV o no .... i firmware europei sono tutti internazionali
mi diresti per curiosità se tu riusciresti a scaricare l'AP che ho postato nella cartella ? mi stanno dicendo su xda che non ci riescono
grazie
Si vero dice che e impossible