Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Sì io uso 7zip però se devo prenderne un altro va bene. Provo questa sera a mettere solo system....però da quello che vedo si fwrma sul sistem...
ah guarda non saprei allora ... meglio se rifai tutto da capo
-
Quote:
carotix
ah guarda non saprei allora ... meglio se rifai tutto da capo
Forse dovrò fermarmi per 2 ore
-
Quote:
carotix
strano .. a me funziona
ma sta funzionando la twrp? hai flashato il multidisabler?
Certo ho fatto tutti i passaggi. Il multidisabler l'ho flashato subito dopo aver cancellato i dati.
La twrp funziona ho flashato il tuo boot. Per dirti quando sono in aroma e scelgo cosa avere su bixby, in questo caso camera al momento del flash mi ritrovo contatti. Infatti cliccando sul pulsante entra nei contatti.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Certo ho fatto tutti i passaggi. Il multidisabler l'ho flashato subito dopo aver cancellato i dati.
La twrp funziona ho flashato il tuo boot. Per dirti quando sono in aroma e scelgo cosa avere su bixby, in questo caso camera al momento del flash mi ritrovo contatti. Infatti cliccando sul pulsante entra nei contatti.
ok però il flash va a buon fine? estrai il log
-
Quote:
hobin
Forse dovrò fermarmi per 2 ore
ma è sufficente se flashi l'AP patchato
-
Quote:
carotix
ok però il flash va a buon fine? estrai il log
Si il flash va a buon fine. Ecco il log
Per caso mica c'era un file per togliere l'avviso del bootloader?
https://mega.nz/#!uFti3AJb!kq3wVnNUp...WAmWFgIyp7hJWg
-
Quote:
yuri76
si , però ora non l'ho ... è da preparare ... ma io non voglio testarlo perchè mi è comodo vederlo in modo che spingo power per velocizzare il flash
-
Quote:
carotix
ma è sufficente se flashi l'AP patchato
quindi parto dal punto 6 di ....Root con Magisk.......
-
Quote:
carotix
si , però ora non l'ho ... è da preparare ... ma io non voglio testarlo perchè mi è comodo vederlo in modo che spingo power per velocizzare il flash
Ok domanda
Come mai dopo il flash con odin avevo già il bootloader sbloccato?
Riguardo la twrp perché non prende la mod dovrei rifare il flash della TWRP o solo del multidisabler?non ci sto a capi una mazza
-
Quote:
hobin
quindi parto dal punto 6 di ....Root con Magisk.......
guarda , non me la sento di dare consigli , ognuno è meglio che faccia le proprie esperienze ... le guide principali ci sono nelle eventualità di inceppi vari ...
poi se drago, che lo vedo più ferrato in materia, ne ha voglia e sa come fare alcune scorciatoie , sarebbe bene facesse qualche guida :)
edit: comunque è una bella rottura di palle fare 4 configurazioni iniziali per fare root e twrp .......
spero si trovi una soluzione più veloce perchè cosi veramente occorrono 2/3 ore :(